Gravidanza isterica

  • Amber_Flo, il test di gravidanza è attendibile, per cui se l'esito è negativo, non sei incinta.
    I sintomi che accusi potrebbero essere gli stessi che si avvertono durante la premestruale: nausea, seno turgido...
    Se vuoi essere più sicura ed escludere una presunta gravidanza isterica, potresti fare gli esami del sangue o delle urine dove è presente l'ormone della gravidanza Beta HCG. Con questo esame specifico e attendibile al 100%,ti togli ogni dubbio.


    Quando si è incinta, solitamente, non compaiono alcune macchie di sangue, a meno che, la gravidanza non sia a rischio, ma questo accade solo entro il terzo mese dall'assenza del ciclo.

    mai sentito parlare di falsi negativi? se il test é stato fatto troppo presto il test potrebbe non rilevare la gravidanza.
    Inoltre moltissimi casi di donne con vere e proprie mestruazioni durante anche tutti i nove mesi.

    infine: sono ben lontana dal pre-mestruo avendo avuto le ultime il 13 novembre (cioè quella di un giorno)

    ps: sono abbastanza informata su come funziona "normalmente il ciclo", conosco bene le fasi e le modificazioni del corpo… ma purtroppo in questo momento credo che sto vivendo qualcosa che tocca più la sfera psicologica ed è questo il mio disagio. So che un esame del sangue o un'ecografia toglie ogni dubbio, ma in questo momento non posso fare nessuna delle due cose e sono nello stato di convinzione assoluta di essere incinta, non a caso il titolo del thread è "gravidanza isterica".
    Sentire dei movimenti e dei calcetti in pancia non è esattamente un classico sintomo pre-mestruale, quindi o sono incinta o sono in gravidanza isterica. E non è una cosa da sottovalutare. Credo.

    This is me - AMBER_FLO

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

      • blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      852
      22
    3. LMaya

    1. Energie psicofisiche 36

      • BlueFox
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      3.4k
      36
    3. Garden

    1. Laila (olio essenziale di lavanda): funziona per l'ansia? 17

      • Vixen
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      26k
      17
    3. Aniba

    1. Vorrei imparare a correre. Consigli? 39

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      3.8k
      39
    3. Never enough

    1. Dolori da infortuni sportivi 16

      • ipposam
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      2.2k
      16
    3. ipposam

    1. Esperienza osteopatia/chiropratica? 18

      • Zaraki
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      2.2k
      18
    3. Zaraki