Non ti fissare... è soltanto una paura naturale ma del tutto infondata. Semplicemente cerca di non pensarci e se ti corre il pensiero a quella cosa ripensa a quello che ti stanno dicendo tutti e cioè che è qualcosa che non accadrà mai, una paura irrazionale. Vedrai che dopo i primi giorni passa da se e non ci pensi più.
E poi ti ripeto son cose che centinaia se non migliaia di ragazze han fatto per i motivi più disparati e i casi in cui la cosa è trapelata si contano sulle dita di una mano e son sempre quando c'era un rapporto intenso con l'interlocutore che per vendetta ha volutamente reso pubblica la cosa.
Nel tuo caso specifico se solo un ago in un pagliaio sempre ammesso che ti abbia registrato, cosa altamente improbabile già di per se.
Aiuto su chat*******
-
-
-
Non credo di aver capito bene, state rispondendo ad una discussione del 2012 e l'utente che ringrazia oggi per le risposte ha un nick diverso da quello che aveva aperto il thread ?
Boh -
Non credo sia come dici tu, AndreaC.
Da come ho capito, ha mandato avanti una vecchia discussione per dire che le è capitata la stessa cosa della vecchia utentessa.
Correggetemi se sbaglio. -
sì infatti. cercherò di non pensarci. grazie mille
-
sì ho ripreso la discussione perché l'argomento era lo stesso ma sono un'altra persona
-
Ah sì, ok. Ho riletto. comunque non stare a preoccuparti troppo, se anche hai fatto vedere il seno ma non la faccia com'è possibile che ti riconoscano ?
Pensaci, è abbastanza impossibile no ? -
mi sono ricordata che all'inizio ha scritto qualcosa in una lingua che non conosco e poi "play" e io ho scritto "ok" ma intendevo volesse dire "giochiamo". quindiadesso mi sono convinta che intendeva registrare e non avevo capito. scusate se sembra stupido ma davvero questa cosa mi dà un'ansia enorme.
-
Ancora altamente improbabile prima di tutto perché in nessun modo "play" può essere abbinato alla registrazione quanto piuttosto al "giocare" in senso di fare "giochetti" e secondariamente se uno vuole registrare sicuramente non te lo viene a dire perché nessuna accetterebbe.
Quindi stai sicura che anche se ti ha scritto qualcosa del genere, qualunque cosa intendesse non era registrare. -
sì infatti. comunque credo di crearmi quest'ansia per evitare altre ansie. spero di contenerla. grazie e scusate ancora.
-
sì infatti. comunque credo di crearmi quest'ansia per evitare altre ansie. spero di contenerla. grazie e scusate ancora.
Non scusarti.
Il forum serve ad aiutare e dare conforto.
Buona giornata
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte