Non faccio l amore col mio ragazzo da 1 mese

• Magari si è stufato di farlo con te perchè non lo soddisfi o lo annoi. Magari è stanco, la masturbazione è molto meno faticosa e preferisce masturbarsi davanti ad un video o ad una foto di una ragazza molto più bella di te.
    Sono tutte ipotesi possibili, pensaci.

non era un commento indelicato, era proprio palesemente provocatorio
    invito l'autrice ad ignorare tale commento
    (micheal , cosi fai il gioco del nemico..)

Io invece invito la moderazione a sanzionare una risposta così inappropriata e totalmente priva di tatto, quello minimo.

La frustrazione di alcuni utenti non legittima in ogni caso un'inutile cattiveria verbale, travestita dal sempre più abusato nome di "provocazione".

Chiamiamo le cose col proprio nome, senza ipocrisie.

Qui la provocazione non c'entra niente, si tratta solo di una risposta palesemente acida e inadeguata.

• Ho detto è un ipotesi, non ho detto che è per forza cosi.
    Poi perchè non può essere come ho ipotizzato io? Gli ho detto di pensarci ed analizzare se la situazione è come l'ho immaginata io, tutto qui, poi se non è cosi meglio per lei. Non facciamo sempre polemiche inutili.

• pur

Ciao ho un dubbio e vorrei qualche consiglio ... Parto col dire che e' un anno che sto con il mio ragazzo tra vari tira e molla ... Siamo tornati insieme da un mese e lui è' voluto venire a vivere a casa mia ... Tutto bello e tranquillo ma non facciamo sesso , parto col dire che ha iniziato a lavorare lavora dalla mattina fino alla sera alle otto , torna a casa mangia e dorme , cosa giustissima ... E ha avuto la morte di una persona alla quale teneva molto ... Vorrei sapere se è' per questo che non facciamo l amore o perché semplicemente non ha più voglia di farlo con me , anche perché sospetto che una volta si sia masturbato ... Appena tocco l argomento si arrabbia molto e non provo a fare niente perché ho paura di essere rifiutata ! Consigliatemiiii

purtroppo temo che nessuno di noi sia in grado di dirti con certezza i reali motivi per cui si è creata questa situazione, ma personalmente posso dirti che la cosa migliore è chiederlo a lui direttamente. Anche se si arrabbia. Può essere che lui da un lato sia permaloso a riguardo e che al contempo tu gli trasmetti un tono di rimprovero e accusa. Prova a porti con uno spirito collaborativo, magari digli esplicitamente che non se lì per attaccarlo o criticarlo ma che ci tieni molto alla vostra relazione e che stai investendo molto su voi due, che quindi vuoi comprendere insieme a lui questo VOSTRO problema (sottlinea che il problema potrebbe essere della coppia e non suo, in questo modo si sentirà meno "colpevolizzato", giudicato etc).
    Se posso darti il mio parere.... lascia perdere tutti i discorsi sessisti del tipo "gli uomini trovano sempre il tempo per il sesso " etc perchè sono luoghi comuni semplicistici. Lui è unico e anche gli uomini possono avere calo della libido (specialmente se depressi e stressati!).
    Dici che recentemente ha perso una persona e che sta lavorando tanto... a me sembrano due ragioni possibilissime per le quali può non avere voglia. Di conseguenza non sei necessariamente tu (o la coppia) il motivo.
    Il fatto che si è masturbato non implica che abbia voglia di sesso con l'altro... masturbarsi è anche un modo per scaricare la tensione e lo stress (specialmente senza doversi preoccupare dell'altra persona)... mi sembra evidente che sia in una fase in cui ha bisogno di stare un po' con se stesso... dagli tempo e prova a estraniarti un po' da questa situazoine (cioè non pensare di essere per forza tu il problema). Se vedi che la cosa non si smuove prova a riaprire l'argomento.

• Lui è unico e anche gli uomini possono avere calo della libido (specialmente se depressi e stressati!).

direi senza ombra di dubbio SOPRATTUTTO gli uomini
    e ci sono ragioni fisiologiche per questo
    se poi consideriamo che il peso della riuscita del rapporto sta sempre al 85% sul maschio

• salve
    sono il suo sessuologo.
    nessuno
    e dico nessuno ,che abbia un organo sessuale maschile e che sia degno di portarlo tra le gambe , potrebbe mai stare 30 giorni senza esprimersi .

detto questo
    o è un esemplare fiacco di maschio
    o ha altri sfoghi

entrambe le eventualità contemplano la soluzione dell'abbandono .

saluti

• nessuno ,che abbia un organo sessuale maschile e che sia degno di portarlo tra le gambe , potrebbe mai stare 30 giorni senza esprimersi .

Beh..in parte odio questo commento, in parte è pura verità, un misto tra c∙∙∙∙∙a per far scena e verità assoluta. I miei complimenti.

• Citato da "michael88" Magari si è stufato di farlo con te perchè non lo soddisfi o lo annoi. Magari è stanco, la masturbazione è molto meno faticosa e preferisce masturbarsi davanti ad un video o ad una foto di una ragazza molto più bella di te.
    Sono tutte ipotesi possibili, pensaci.

Complimenti per la delicatezza

come un elefante in un negozio di porcellane

• Ragazzi, cerchiamo di portare avanti un discorso costruttivo in un clima sereno e di ritornare in argomento, grazie.

Per quanto riguarda l'argomento del 3d, direi che il mio pensiero si allinea a quello di Elair, il cui intervento quoto integralmente.

• Perchè non spezzate la monotonia, siete una coppia libera se vive delle difficoltà avrà anche difficoltà a parlarne, partite per un week-end ci sono anche delle buone offerte e vai..................

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235