"Mi innamoravo di tutto"

• hai ragione

non si capisce e , a ben guardare, non ho effettivamente capito nulla di ciò che hai scritto in questo secondo post che doveva essere chiarificatore ..

però, prova a rileggerti
    vedrai che ,d'un colpo, nemmeno a te sarà più così chiaro quello che volevi dire .

• Sì, forse è un po' come dici tu... io credo che l'amore non si possa racchiudere entro schemi precisi ma debba essere lasciato libero di esprimersi... :P

Su questo sono senz'altro d'accordo con te. :)
    Riguardo al "poliamore", ricordo che mi affascinava molto come concetto quando ero adolescente... poi crescendo sono un po' cambiata... ora come ora, per me è già difficile trovare una persona che mi colpisca profondamente, che mi prenda l'anima, figuriamoci più d'una! :assi:
    Però penso che ci siano tanti modi di esprimere l'amore, che l'amore abbia tante forme... c'è l'amore verso gli amici, verso la famiglia, verso gli animali, anche verso i colleghi di lavoro... alla fine penso che anche cercare di costruire un ambiente sereno ed armonioso sul lavoro, sia una forma d'amore...
    C'è anche l'amore che mettiamo in ciò che facciamo, nelle nostre passioni...
    Ci sono tanti modi in cui possiamo esprimere il nostro amore, anche se per me quel sentimento più forte, più intenso che si prova quando ci si innamora, è qualcosa di raro.

Però credo che ognuno debba trovare una sua dimensione, una sua strada... che non deve necessariamente essere uguale a quella degli altri.
    L'importante è fare tutto nel rispetto di sé e degli altri. :)

"E miracolosamente non ho smesso di sognare E miracolosamente non riesco a non sperare E se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole" Elisa - Qualcosa che non c'è

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta