E qui signore e signori, abbiamo il perchè parlare di sentimenti dovrebbe richiedere una patente speciale.
Amarsi? Chi ha detto che non ci si può innamorare di tutti? Perchè non ha senso, ecco perchè! Anche tralasciando le mie lunghe e complicate teorie sul perchè la parola "amore" sia priva di significato, possiamo quantomeno ammettere che non dovrebbe essere il tipo di sentimento che si prova per ogni membro del sesso opposto ma solo per una ristretta minoranza? Che l'essere un sentimento "speciale" è parte di ciò che definisce l'amore?
Quello che tu, Emanuele, e pure tu ValeHikari, provate, non è amore, è attrazione sessuale, cotta adolescenziale, infatuazione, desiderio di venire accettati, tutto fuorchè amore.
E non c'è niente di male, (beh ok caderci succubi è male, ma questo è al di là del punto) basterebbe che lo ammetteste senza sventolare come bandiere parole dal significato che dovrebbe essere ben più profondo, come innamoramento e amore.
Abbracciate la vostra superficialità (perchè di certo sentimenti profondi non sono se sono basati sul nulla) e lavorate da lì, non cercate di giustificarvi con la pretesa di essere più sensibili o capaci di amare di altri! So che è un modo di esprimermi duro il mio, ma sono onestamente dispiaciuto di vedere persone nella vostra situazione.
Fire, ho letto più volte questo tuo intervento e il precedente. Un pò difficile da digerire ma nutriente. Anche a supporto delle mie convinzioni, basate sull' esperienza, la realtà dei fatti e delle persone. Appunto, la parola "amore" come intesa da troppi, non esiste sul mio dizionario. Come la disperata necessità di appagamento che crea in tanti. Perdonatemi la crudezza.
Giglio