• Il gusto di te che LASCI SCRIVERE SIRPSYCHOSEXY e LO LASCI OFFENDERE CHIUNQUE SENZA MAI PUNIRLO?

Hai le palle moderatore?

Se non le hai... succhia la m∙∙∙∙∙a grandissima a Sir.

Che tanto, CON IL TUO PERMESSO, può offendere chiunque e ammazzare il Forum.

Tanto A TE cosa importa?

§

Adorabili scureggette sull'Orsetto lavatore SirPsychoSexy.

Come la faccia a Y come quella del suo ENORME prepuzio.

Mein Herz, halt Dich an mir fest

• Citazione da licurgo

ma che gusto c'è a far chiudere thread uno dietro l'altro?

Boh! sara' la moda del momento.

Citazione da Pavely

Hai le palle moderatore?

mi sembra che non sia piu' moderatore (dal colore), come mai?

• Sperando di riuscire stavolta a postare, senza ritrovarmi l'inaccessibilità al thread al momento dell'invio e perdere tutto lo scritto come accaduto con l'altro.

Voi che pensate delle ragazze di oggi?

Le ragazze di oggi che io ho conosciuto (quindi sola esperienza personale) sono fondamentalmente immature, non parlo di esperienza di vita, perchè moltissime sono iperattive e profondamente colte.
    Sono invece sentimentalmente immature, confusionarie. Cercano una sicurezza legandosi a personaggi improponibili. Vivono nella costante esigenza di evadere, non si sa di cosa, basta che evadono. Sono bersagliate da modelli di donna che fin da bambine gli inculcano nella testa, e giustamente ne soffrono se non riescono a raggiungerlo.
    Penso che oggi la vita di una ragazza sia molto più complicata che per un ragazzo.

Totus tuus viaggio all'inferno e ritorno. Una testimonianza di conversione.

• The hearth cambia nazione, in Italia gira cosi'. La societa', l'eccessiva tutela della famiglia e l'eccessiva galanteria degli uomini le ha trasformate cosi', questo nell'ultimo decennio.
    Se vuoi una donna diversa scegli una nazionalita' diversa

Credo che questo sia un grande commento.
    Prova con francesi...le francesi sono fine, lo so perchè io ne ho conosciute 5 o 6...certo...non bisogna fare di tutta l'erba un fascio sia in Italia che in qualunque altro paese però... :rolleyes:
    Comunque concordo con te The Heart.... :) le ragazze italiane spesso sono semplicemente cafone.

"Dov'è finita la femminilità delle donne? E la galanteria degli uomini?" Per quello che ne sappiamo in italia è così. Non c'è nessuna delle 2 a parte in rari casi..!

• Ovvio che non generalizzo, CI MANCHEREBBE ALTRO!
    L'erba piu' che farne dei fasci preferisco fumarla
    Intendo la mentalita' media, essendo poi ogni persona diversa dall'altra le eccezioni ci sono, naturalmente tutte le utenti che leggono sono eccezioni...
    Senza andare ad estremi come nei paesi fondamentalisti dove mettono il burka o in Russia dove ci sono circa 10000 donne all'anno uccise dai propri partner ubriachi e maneschi, o in certe nazioni molto povere dove la prostituzione e' tristemente troppo diffusa, le Italiane si sono montate parecchio la testa. E chi ha la possibilita' di viaggiare se ne rende conto alla grande

• The Heart, tu continui a parlare di natura umana, ma a sproposito.
    La reale natura umana è la riproduzione, non in relazione all'amore o al romanticismo, bensì fine a se stessa.

Un'opera d'arte per diventare immortale deve sempre superare i limiti dell'umano senza preoccuparsi né del buon senso né della logica.

• , le Italiane si sono montate parecchio la testa. E chi ha la possibilita' di viaggiare se ne rende conto alla grande

Mi piace il tuo modo di ragionare.
    E hai ragione. Chi viaggia la nota subito questa differenza.

A proposito di "montaggio di testa", tempo fa ho letto un sondaggio a livello globale che attesta proprio che le italiane sono le donne più snob al mondo.
    Appena lo trovo ve lo posto. :)

• io posso anche crederci..ma fare di tutta un'erba un fascio è eccessivo....
    magari frequentate posti sbagliati.....
    se vado alle feste, si le noto anche io quel tipo di ragazze, ma poi si risolvono in quello che sono e si prendono quello che rispecchiano....ma non tutte sonno cosi....
    ci sono ragazze che magari preferiscono rimanere a casa e non frequentare certi ambienti o magaRI frequentano altro...insomma...cercare di essere elastici un'attimino e muoversi per ambienti diversi dalle nostre aspettative....magari ci sono lati nascosti di voi che non conoscevate....

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235