Piccoli obiettivi raggiungibili

• Sapessi come sono d'accordo sull'importanza di raggiungere obiettivi che dipendono solo da me, cara cambi. Il mio più grande errore è stato cercare di aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi. E dopo tanta fatica, accorgermi di aver sprecato il mio tempo e le mie energie....

E come dici tu, dovevo eliminare anche i sensi di colpa......

Sono una piccola goccia nell'oceano della vita

• ciao annalisa...non ti vedevo da un po.
    bentornata :hi:

• Cara ros, non entro spesso nel forum, e di solito solo per leggere, ma la sezione “Piccoli obiettivi raggiungibili” mi piace tantissimo e così ogni tanto ci scrivo.

Cara cambi, conosco bene quella rabbia che toglie le energie..... ma ho imparato a usarla, dicendo sempre quello che sento.

Il mio piccolo obiettivo di oggi è stato lasciar andare il controllo su una persona che volevo aiutare, anche contro la sua volontà, e affidarla al Signore con la preghiera.

• la mia vita sia cambiata e la depressione sia svanita come nebbia al sole, ma perché la mia vita si è riempita di cose meravigliose, di amore, di gioia e obiettivi che ho voglia di raggiungere

L'amore e' il toccasana della depressione [tempesta ormonale e neuropeptidica]
    Finche' non finisce [collasso ormonale e neuropeptidico]

• L'amore e' il toccasana della depressione [tempesta ormonale e neuropeptidica]
    Finche' non finisce [collasso ormonale e neuropeptidico]

Dipende dal tipo di amore al quale ti riferisci, doctor Faust. Se si tratta di una passione umana, la sua vita è breve, come un temporale estivo. L’amore che intendevo, è qualcosa che non riguarda una persona o una cosa. E’ uno stato d’animo che abbraccia tutte le cose.

• Dipende dal tipo di amore al quale ti riferisci, doctor Faust. Se si tratta di una passione umana, la sua vita è breve, come un temporale estivo. L’amore che intendevo, è qualcosa che non riguarda una persona o una cosa. E’ uno stato d’animo che abbraccia tutte le cose

Sempre amore e'.
    Invece che essere l'amore vigoroso e fugace dell'adolescente, e' l'amore costante del genitore.
    L'amore agape e l'amore filia sono epressioni Adulte e Genitoriali.

Ma un depresso che e' nello stato fenomenico del Bambino, vuole riceverli, perche' non ne ha, e percio' non e' capace di darli.

Vuole essere amato, non amare.

• Un depresso vuole l'amore ma fa di tutto per non riceverlo, anche quando gli viene offerto.

Si chiude, diventa scontroso e quando, per una forza del destino, quell’amore gli arriva, non è capace di apprezzarlo

e demonizza il donatore. :minigun:

Ma tornando all’argomento del post, il mio piccolo obiettivo di domani sarà: andare a correre nel parco anche se piove....... :thumbsup:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235