stanchezza senza energia

• bè teresa credo sia una cosa abbastanza normale siamo essere umani non possiamo stare sempre al 100% fin quando si parla di stanchezza e di avere poche energie non si tratta di una cosa grave basta controllarsi la pressione specie di questi periodi estivi ;)

• bhe per mia esperienza a volte tipo oggi sono sempre stanco del tipo "straiato sul divano"
    poi mi alzo e penso?stupida pressione bassa ogni giorno mi rompi i marones!
    Fortuna che poi si rialza!

• A me succede spesso d'estate, quando fa molto caldo come in questo periodo. Nelle ore di maggior calura soprattutto mi sorge un 'abbacchiamento', mi si chiudono gli occhi, non riuscirei a fare niente, applicare la mente non se ne parla, stanchezza costante e via dicendo. In genere risolvo prendendo integratori di sali minerali: sudando molto se ne perdono, e quindi bisogna reintegrarli. In genere con gli integratori va tutto meglio e mi sento di nuovo in forma, riesco a uscire, studiare, fare le cose che bisogna fare. Di norma ne ho bisogno solo tra luglio e agosto, non mi è mai capitato di prenderli in altri periodi. Di certo un fattore concomitante sarà sicuramente il dormire meno e peggio per via del caldo.

and maybe I will see a different destiny like knowing you at all was only a bad dream.

• Penso tu sia affetta da semplice spossatezza. Perché prendere integratori, disturbare i medici, quando si può benissimamente affrontarla mangiando frutta?
    La spossatezza si presenta durante i cambi di stagione e in estate, quando il caldo succhia via tutte le energie. L'anguria, il melone e le albicocche sono i frutti più indicati per rimettersi in sesto, in quanto pieni di sali minerali e vitamine varie. Una fetta di anguria al giorno e la spossatezza non si ripresenterà più. Se non hai frutta, puoi sostituire alla pasta il riso, accompagnato da carni bianche o pesce e uova, ottimi integratori di ferro.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      852
      22
    3. LMaya