magari hai la pressione bassa
forse sei depressa
una capatina dal medico di base no eh?

stanchezza senza energia
-
-
-
Meno male che non sono l'unica allora.... :rollees: anche io a periodi mi sento debole ,sono senza energie ,mi deprimo facilmente....divento triste........
-
bè teresa credo sia una cosa abbastanza normale siamo essere umani non possiamo stare sempre al 100% fin quando si parla di stanchezza e di avere poche energie non si tratta di una cosa grave basta controllarsi la pressione specie di questi periodi estivi
-
bhe per mia esperienza a volte tipo oggi sono sempre stanco del tipo "straiato sul divano"
poi mi alzo e penso?stupida pressione bassa ogni giorno mi rompi i marones!
Fortuna che poi si rialza! -
A me succede spesso d'estate, quando fa molto caldo come in questo periodo. Nelle ore di maggior calura soprattutto mi sorge un 'abbacchiamento', mi si chiudono gli occhi, non riuscirei a fare niente, applicare la mente non se ne parla, stanchezza costante e via dicendo. In genere risolvo prendendo integratori di sali minerali: sudando molto se ne perdono, e quindi bisogna reintegrarli. In genere con gli integratori va tutto meglio e mi sento di nuovo in forma, riesco a uscire, studiare, fare le cose che bisogna fare. Di norma ne ho bisogno solo tra luglio e agosto, non mi è mai capitato di prenderli in altri periodi. Di certo un fattore concomitante sarà sicuramente il dormire meno e peggio per via del caldo.
-
Penso tu sia affetta da semplice spossatezza. Perché prendere integratori, disturbare i medici, quando si può benissimamente affrontarla mangiando frutta?
La spossatezza si presenta durante i cambi di stagione e in estate, quando il caldo succhia via tutte le energie. L'anguria, il melone e le albicocche sono i frutti più indicati per rimettersi in sesto, in quanto pieni di sali minerali e vitamine varie. Una fetta di anguria al giorno e la spossatezza non si ripresenterà più. Se non hai frutta, puoi sostituire alla pasta il riso, accompagnato da carni bianche o pesce e uova, ottimi integratori di ferro. -
grazie a tutti per i vostri consigli,non ho potuto rispondere prima ,perchè ho avuto moltissimo da fare in casa!!!!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte