sei proprio sicuro che non interrogherà più? se ha fatto una verifica a sorpresa potrebbe fare anche 1 interrogazione a sorpresa, se vuoi un consiglio concentrati su fisica e se sai che è andata male chiedile di essere interrogato, così dimostrerai che ci tieni. Comunque è proprio s∙∙∙∙∙a!
infami
-
-
-
Allora ho preso 5.5 ma ho comunque 6 di media, ma sta s∙∙∙∙∙a l ha contata...oggi i prof hanno gli scrutini, io ho solo matematica col 5.5 secondo voi me la passano?
-
Di solito i presidi intelligenti se uno ha 5.5 di media impongono al massimo il lavoro estivo. personalmente mettere 5.5 allo scrutinio finale mi pare una grossa bastardata. Se sei un professore valido o dai 5 e ti assumi la responsabilità del debito, altrimenti lo passi direttmente al 6 e al massimo richiedi il lavoro estivo ma in modo proficuo, per dare allo studente la possibilità di essere veramente preparato l'anno successivo. Questi mezzucci da comare agli scrutini che fanno alcuni colleghi non li capirò mai!
-
io alcuni insegnanti non li capisco,per essere insegnate ci voglio delle caratteristiche che in alcuni di oggi non vedo piu'.
-
Hai gli stessi diritti, ma fidati non sei l'unico a cui succedono queste cose, gli insegnanti sanno essere davvero degli infami
-
Tommy, la situazione che ora ti sembra ingiusta e problematica e' quella che vivrai costantemente nel mondo del lavoro. Quando c'e' un problema da risolvere o qualcuno che non ti paga non e' che ti avvisano prima. La tua prof ti ha dato una lezione di vita.
Anche se ora non la capisci ti ha fatto un gran favore.
Buon recupero
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18
- Snow
-
- Risposte