Salve a tutti!
Spero di poter trovare consigli sul mio problema che ormai mi assilla da quasi 2 anni. Sono una studentessa universitaria di 23 anni e negli ultimi tempi sono molto ansiosa, irrequieta e talvolta paranoica. Ho paura di entrare in un circolo vizioso e di non poterne più uscire, ciò mi spaventa perchè sento che sto comprettendo il mio futuro a causa delle mie insicurezze e delle mie paure. Questi problemi si presentano quasi esclusivamente in ambito universitario. Eccovi un breve esempio: