...ne ho passate negli ultimi mesi. veramente troppe.
non credo di potermi permettere l'ennesima delusione.
ora forse sto rischiando di nuovo di soffrire e sono qui per "ascoltare" i vostri consigli/pareri.
se avrete la pazienza di leggermi, esprimete pure le vostre considerazioni: è ciò che sto cercando.
si tratta di un ragazzo conosciuto in un locale che ormai frequento abitualmente da mesi.
mesi fa era uno come tanti, non mi diceva nulla. con il tempo però le cose sono molto cambiate.
ad ottobre eravamo usciti insieme poi per vari motivi e miei e forse anche suoi ci siamo un po' persi. perchè pur avendomi invitato anche un'altra volta non siamo più riusciti perchè io non potevo..
negli ultimi 2 mesi circa però ci siamo incontrati spesso nel nostro solito locale (preciso che è un locale dove si balla, nient'altro) e lui in queste serate si è preso sempre più confidenza dedicandomi sempre più tempo ridendo scherzando e accorciando le distanze fisicamente...
ora siccome abbiamo la passione per lo sci, domenica abbiamo deciso di andare a sciare insieme o meglio lui si è attivato per farmi andare con lui ed il suo gruppo ed è stato fantastico per me infatti se non sono innamorata poco ci manca, ma.... c'è un MA.
parlando con alcune persone di lui, sembra che io abbia il salame sugli occhi e non mi renda conto che lui non vuole altro che amicizia, perciò sembrerebbe che io mi stia cacciando di nuovo nei guai.
voi la pensate allo stesso modo?

Ennesima delusione?
-
-
-
non lo so ma se fossi in te non lascerei che il rapporto tra te e lui venisse influenzato dalle ipotesi di terzi.
-
hai ragione mr, ma siccome in passato non sono stata abbastanza acuta da rendermi conto che la persona mi stava prendendo in giro, vorrei poterlo capire almeno questa volta..
-
Anch'io non mi farei influenzare dalle parole altrui, piuttosto cerca di stare per il momento con i piedi per terra e vedi come va!
è ovvio che arriverà il momento, se procederete con questa "relazione", di mettere in chiaro le cose... Ma secondo me è ancora prestino... -
Immagino che le *alcune persone* che ti invitano a lasciar perdere siano donne...
-
Immagino che le *alcune persone* che ti invitano a lasciar perdere siano donne...
no anche uomini, anzi più gli uomini che le donne
-
Anch'io non mi farei influenzare dalle parole altrui, piuttosto cerca di stare per il momento con i piedi per terra e vedi come va!
è ovvio che arriverà il momento, se procederete con questa "relazione", di mettere in chiaro le cose... Ma secondo me è ancora prestino...ma io mi sto innamorando non riesco più a stare con i piedi per terra. è per questo che mi sto allarmando.
-
Innanzitutto se ti stai nnamorando come pensi , non saranno le parole delle persone tue amiche o di chiunque altro a farti smettere di provare le mozioni che dici di provare. Le persone si innamorano di altre persone per un determinato motivo , un motivo che ovviamente è conosciuto dall'inconscio e non dalla ragione. A volte ci innamoriamo perchè amiamo l'amore , o meglio vorremmo essere innamorati/e a tal punto che ci autosuggestioniamo che siamo innamorat per forza di cose, ma è solo un esempio . Se ti innamori di una persona te ne innamori è basta , non puoi stare li ad avere paura se dall'altra parte vi è riposta positiva o meno. Credo che sia sbagliato prorpio l'approccio mentale ...Prima devi essere sicura di essere innamorata di questa persona , e non mi sembri convinta , dal momento che chiedi consigli e opinioni a destra e manca , in secondo luogo devi capire se lui ti corrisponda o meno, e per capirlo non credo sia molto difficile ...
-
Hai paura delle delusioni ? Vivrai per sempre nella paura dunque , le delusioni saranno sempre in agguato perchè le persone non sono tutte uguali e c'è il forte rischio di imbattersi in persone che la vedano in modo diverso ...So che è + facile a dirsi , ma smetti di avere paura e di mettere la tua felicità in mano ad altre persone e cerca di volerti bene ,anzi di amarti moltissimo , quella è la cosa davvero importante poi tutto il resto verrà da se ..
-
appunto perchè quando si è innamorati è tardi per tornare indietro cara ombra!!!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte