Se ad esempio nel market vicino casa, dove passo la mattina prima di andare al lavoro, mi accorgo che la "padrona" tratta male la commessa che è fra l'altro una donna grande, conoscendo comunque da tempo entrambi, invito la padrona a non trattare male davanti ai clienti i propri dipendenti, se invece mi astengo dal dire la mia è solo per paura di peggiorare la situazione a discapito della dipendente e così via. Insomma, non ce la faccio a tacere!
Ah, se fossero tutti come te questo sarebbe un mondo migliore.
Sai che faccio?
Ti prendo a esempio, cercando di farmi coraggio.
Se mi capiterà di assistere a certe scene intervengo anche io.
Oggi in due... domani in tre... magari in 50 anni ce la facciamo a incivilire questo paese!
Ti penserò!
vorrei essere diversa
-
-
-
Carissima Fanny... come ti capisco!!!
Anche io proprio non ce la faccio a farmi scivolare addosso le cose, però io sono un po' come Simone... tendo a tenermi tutto dentro (in famiglia no... quando ho qualcosa da dire, la dico!) e poi sto male...
Mi viene in mente in particolare il lavoro: quante volte avrei voluto dirne 4 al mio capo, per delle sfuriate, davvero gratuite, nei confronti di un ragazzo disabile che lavora da noi... ma non ce l'ho mai fatta... e, se devo dirtela tutta, un po' mi sento in colpa per questo.
Fai bene a non tenerti dentro niente e a dire sempre la tua... e, sai che ti dico?
Non cambiare mai! -
Non ho mai percepito cosi' tanto calore come in questo forum. La ragione e' semplice siamo tutti molto sensibili per cui ci capiamo anche alle prime parole. Cio' che hai scritto funny parla un poco di me e ti assicuro che non e' facile vivere con questo tipo di personalita'. Beh mi capisci, vero?
In mezzo ad una bolgia di persona senza spina d'orsale, mi sento proprio sola ed a volte esprimere il mio punto di vista, mi ha messo in difficolta' e non poco. Ma come fare? Sono nata cosi' e saro' sempre cosi', nel male e nel bene. Male agii altri non ne voglio fare, peccato che siano gli altri a farne ogni tanto a me
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte