è una curiosità, non sapevo dove postarla e la metto qui, in fondo ha a che vedere anche con la "psiche". Voi come vedreste un uomo e una donna che dormono insieme nello stesso letto, non fanno altro (al massimo qualche abbraccio), ma non sono fidanzati, nemmeno trombamici, niente, semplici "amici". Entrambi eterosessuali, entrambi fisicamente ok.
Ovviamente mi riferisco a una situazione non obbligata, in cui queste due persone scelgono di dormire insieme perchè gli va, pur abitando in case separate
un uomo e una donna che dormono insieme?
-
-
-
ehhhhh secondo me almeno uno dei due ha voglia di qualcosa di più ma ha paura di dirlo per non rovinare l'atmosfera... mentre l'altro respinge la voglia ma ce l'ha anche lui in un angolo...
se io non volessi fare sesso con un amico, non ci dormirei insieme, perchè se a lui viene voglia, o capisce male, sarei in una brutta situazione che rischia di rovinare l'amicizia stessa, non mi ci metterei in quel guaio. se invece mi ci metto, vuol dire che sono pronto ad affrontare l'eventualità... -
vabè ma immaginando di essere donna e conoscendo bene l'altro magari potrei essere convinta al 100% che non vorrà fare sesso con me
-
ma qual'è il tuo dubbio su questa situazione?
io non ci vedo nulla di male, però io potrei solo sostenerla con una sorella.
se fosse la mia migliore amica non si potrebbe fare -
perchè io ho un' amica (con cui in passato, un anno fa, c'è stata qualcosa più dell'amicizia, i primi tempi in cui ci conoscevamo) con la quale spesso capita di passare giornate insieme e di finire a dormire nello stesso letto. Da parte mia l'interesse a farci del sesso è meno di zero, anche da parte sua, al massimo qualche coccola. la domanda la pongo perchè mi interesserebbe capire se il suo fidanzato o una mia eventuale fidanzata possono accettare un rapporto del genere e se voi accettereste mai che la vostra ragazza o il vostro ragazzo condividano lo stesso letto con un amico/a etero
-
No, credo sia impossibile poterle accettare (per lo meno per me) nei secoli dei secoli: poi tu confermi che c'è stato qualcosa di più dell'amicizia quindi non esiste proprio. E' stravagante però che ci sia qualcosa di più dell'amicizia ma interesse sessuale meno di zero (qualcuno non la racconta giusta).
-
perchè io ho un' amica (con cui in passato, un anno fa, c'è stata qualcosa più dell'amicizia, i primi tempi in cui ci conoscevamo) con la quale spesso capita di passare giornate insieme e di finire a dormire nello stesso letto. Da parte mia l'interesse a farci del sesso è meno di zero, anche da parte sua, al massimo qualche coccola. la domanda la pongo perchè mi interesserebbe capire se il suo fidanzato o una mia eventuale fidanzata possono accettare un rapporto del genere e se voi accettereste mai che la vostra ragazza o il vostro ragazzo condividano lo stesso letto con un amico/a etero
Qualche coccola tra il mio fidanzato e una sua amica? Per di più condividendo il letto? Assolutamente NO!
Non è questione di sesso o meno ma di intimità, troppa.
Anch'io ho avuto un amico molto stretto, passavamo la serata insieme ed è capitato che dormissi da lui perchè si era fatto tardi....io girata da una parte e lui dall'altra. E, in ogni caso, entrambi eravamo single. -
la domanda la pongo perchè mi interesserebbe capire se il suo fidanzato o una mia eventuale fidanzata possono accettare un rapporto del genere e se voi accettereste mai che la vostra ragazza o il vostro ragazzo condividano lo stesso letto con un amico/a etero
La vedo un po' grigia che possa essere una situazione accettata dai rispettivi partners
I nostri vecchi dicevano "la paglia vicina al fuoco brucia".
Da parte mia non sarei assolutamente tranquilla pur concedendo la massima fiducia al mio compagno. -
probabilmente adesso dtate vivendo un rapporto fratello sorella-
non e' importante se i vs eventuali partner acceterebbero al cosa secondo me, sarebbe strano se voi continuaste a coccolarvi e a dormire insieme. nel senso che a quel punto l affetto che dovrebbe darvi il vs partner dovrebbe bastarvi e di conseguenza non dovreste avere piu il bisogno di ricercarlo tu nellatua amica e lei in te.
perche' ame e' questo che mi sembra il vostro -un rapporto affettuoso-
almeno dal tuo scrivere secondo me questo che traspare- -
un anno fa ho dormito insieme ad un amico, eravamo andati ad un concerto fuori città e abbiamo passato la notte insieme in casa di mio fratello, e lui ci ha prestato il letto...
non è successo niente, ci conosciamo da otto anni in cui non è mai successo niente...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte