un uomo e una donna che dormono insieme?

• dire che non mi sembra strano che le vostre rispettive storie non siano decollate. Sei sicuro che non siate i moderni sartre e de beauvoir? 8)

scherzi a parte, Il legame affettivo che avete sembra esser importante e travalicare ogni convenzione. Sarebbe interessante sapere cosa provi davvero per questa ragazza, cosa intendi per tenerezza.

particolare che tu dica apertamente che hai istinti sessuali sono con le "p∙∙∙∙e"... non hai mai avuto un rapporto sessuale con una donna che amavi?

Chissà, forse il vostro non è amore, ma non sembra neppure che stiate insieme per solitudine.
    Anche sapere cosa non ha funzionato all'inizio tra voi potrebbe chiarire la situazione.

In sostanza comunque, finchè state bene così... di che preoccuparsi?

"L'intelligenza è data all'uomo per dubitare" Emilie Verhaeren (dal Pensiero del momento)

• non sono mai stato innamorato di qualcuna, quindi non mi è mai capitato.

che intendo per tenerezza...beh credo sia una persona che mi voglia bene e mi ispira coccole, di più no, quando abbiamo provato a stare insieme (3 volte!) andava male e c'erano ansie e imbarazzi da parte di entrambi

• aiden non ho ben capito cosa tu voglia sapere. certo è che sento di gente che dorme con l'altro sesso perchè amici. a me non è mai successo anche xchè non si è mai creata l'occasione, ma sicuramente per mettermi a letto con una xsona questa sicuramente un minimo mi deve piacere o comunque essere piacevole.....perchè comunque non si può mai sapere :assi: .

e comunque essendo sposata non mi succederà neanche in futuro e non accetterei che mio marito dormisse con un'amica. ma qual'è amica??????? :cursing:

• quanti anni hai??

Beh, l'ansia e l'imbarazzo non significano per niente assenza di attrazione. e tantomeno di amore.

Mai stato innamorato? Sicuro????

Se son rose fioriranno.

"L'intelligenza è data all'uomo per dubitare" Emilie Verhaeren (dal Pensiero del momento)

• ne ho 26. e sono sicuro di non essere mai stato innamorato. comunque non c'è nessuna attrazione per ora, ad esempio lei è partita e non mi manca (beh che in generale non sono tipo che sente troppo l'assenza della gente, ho un lavoro che mi assorbe completamente e sono o esaurito per esso o troppo felice per esso). però se ho qualche crisi depressiva/di panico/crisiebbasta so che posso chiamare lei e c'è, idem lei può farlo con me. il bisogno di vederci o sentirci ogni giorno ormai non c'è più, ma anche prima mi rompevo ad avere ritmi da fidanzato(vedersi ogni giorno, i messaggi, le cose dolci a comando etc)per questo non andrei oltre all'amicizia

cristyna: più che altro volevo capire a quali condizioni la gente sia disposta ad accettare che il proprio partner abbia un rapporto del genere con un amico

• A freddo rispondere che non c'è niente di male, che può succedere e non significa niente.

Brutte esperienze però mi hanno fatto salire una caterva di dubbi, proporzionali alle corna che mi sono ritrovata in testa.

• Citazione

no, ma la mia era una domanda a carattere generale, per capire chi accetterebbe un rapporto del genere. io il problema su cosa sia il nostro rapporto non me lo pongo minimamente, sono sicuro che si tratta di amicizia nel "NOSTRO" caso, perchè lo so(per dire, nonostante sia una bella ragazza una volta che mi è passata nuda davanti, ai piani bassi dormivano e hanno continuato a dormire, in genere se una mi fa tenerezza mi si azzera ogni istinto sessuale, quelli compaiono solo quando la donna è una p∙∙∙a.) ma so anche che non è la normalità e che è una situazione particolare, non sono così stupido da non capirlo :D
    è capitato di essere entrambi fidanzati (lei ben due volte per mesi, io qualche settimana), lei innamoratissima di lui ma ai partner non l'abbiamo detto.

perchè? la sensazione era che non avrebbero capito. e io non gliene faccio nemmeno una colpa ahahah. infatti sto avendo la conferma, anche qui mi pare che non la prendereste bene.

Ma io sono un pò perplessa, perchè a me pare invece che tu abbia le idee confuse fra sessualità, amore, intimità e amicizia.
    Io non so gli altri ma mi è capitato di dormire con gli amici, se capita per emergenza è un conto, ma se la cosa è voluta e cercata, mai successo che poi uno si accontentasse solo di due coccole. Non so se pensare che sei uno con un grande self control del testosterone, o sei semplicmente inconsapevole di quel che provi...

Poi penso si può provare tenerezza e anche desiderio per una persona, non è che l'uno esclude l'altro. Altrimenti ci dovremmo tutti fidanzare con delle pure zoc....

Boh ripeto che sono rimasta perplessa...

• tu sei un uomo impegnato.

non so bene in cosa, ma non penserei a te come possibile compagno, conoscendo la verità.

Ai miei occhi, chiaramente. Agli occhi di una che pensa che dormire insieme ad una donna e coccolarla senza per forza fare sesso sia una delle forme più romantiche di "fare l'amore".

Ma non sono molto esperta di amore, a quanto sembra.
    Tuttavia devo dire che il fato che ci abbiate provato 3 volte è sufficientemente indicativo che l'interesse sessuale c'era. Forse state sperimentando qualche nuova forma di rapporto sentimentale.

A me viene da consigliarti di provare a riempirla di baci e basta per una notte... e poi deciderete se far sbocciare le rose, o no.

• perchè io ho un' amica (con cui in passato, un anno fa, c'è stata qualcosa più dell'amicizia, i primi tempi in cui ci conoscevamo) con la quale spesso capita di passare giornate insieme e di finire a dormire nello stesso letto. Da parte mia l'interesse a farci del sesso è meno di zero, anche da parte sua, al massimo qualche coccola. la domanda la pongo perchè mi interesserebbe capire se il suo fidanzato o una mia eventuale fidanzata possono accettare un rapporto del genere e se voi accettereste mai che la vostra ragazza o il vostro ragazzo condividano lo stesso letto con un amico/a etero

Caro e venerabile Aiden ,va bene, amicizia e fratellanza fra uomo e donna sono bellissime,ma dovresti sapere che nessun uomo sulla faccia della terra farebbe dormire la sua ragazza o sua moglie nel letto di un'altro uomo a meno che questo sia affetto da qualche strana forma di follia.
    Adesso ti chiedo? UN giorno se tu dovessi innamorarti e vivere una storia d'amore con una donna,la faresti dormire nel letto di qualcun altro? :hmm:
    Se la risposta è si,o sei la reincarnazione di qualche santo(cosa molto improbabile,pur essendo tu venerabile) o sei un folle! (ironico)

“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore…segui quelle.”

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden