un uomo e una donna che dormono insieme?

• Se la suddetta donna dovesse trarre immani piaceri dall'abuso di sostanze venefiche per la sua salute?
    I senegalesi non mi sembrano indispensabili al benessere psicofisico della donna. :)

Dillo a una ninfomane con un partner che soffre di impotenza, e poi vediamo ^^

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• comunque certi discorsi denotano intolleranza rara da parte della gente.

l'avevo già notato abbastanza sull'argomento del dormire insieme fra amici, ma ora anche su quello relativo all'amore libero all'interno di una coppia, i post di alcuni sono in stile caccia alla streghe. rileggendo ho trovato perle come: chi va a letto con più persone è malato, gli scambisti sono malati, se c'è contatto fisico fra uomo e dona non può esserci amicizia (lol all'utente che mi ha dato provocatore perchè sostengo il contrario), se menti al partner sei brutto e cattivo..ma che pesantezza, quante regole, per forza che poi siamo tutti ansiosi

• "Non per tutti anzi per pochi, perchè l'uomo dovrebbe avere un forte autocontrollo per una pulsione istintiva data dal contatto fisico, anche senza intenzionalità è un fatto di istinto."

se devi autocontrollarti allora non è amicizia, vuoi davvero fartela, ma non puoi e a lungo andare ci soffrirai. se dovessi "controllarmi" non starei con lei perchè sarebbe una specie di autostupro. Ma a me pure se mi passa nuda non mi tira, non me ne frega niente, cioè all'inizio io mi sforzavo pure di vederla come donna ma non riesco, è come il mio gatto, mi fa troppa tenerezza, anche se è una gran bella ragazza. lei all'inizio credeva fossi gay, ma per me è così se sono sentimentalmente coinvolto mi dimentico del sesso, al sesso ci penso solo con le supermegaporche. non benissimo dirai tu, ma non posso farci niente

• Concordo,poi è chiaro che ognuno ha il suo modo di amare e di vivere la sessualità e si dovrebbe cercare qualcuno in linea con il suo modo di pensare.

La suddetta donna dovrebbe, per amore, capire l'egoismo del gesto e, come sacrificio d'amore, rinunciare.

L'egoismo del gesto? E chi ti dice che lui non si ecciti pure a guardare la scena? In genere chi fa queste cose non le fa creando un dispiacere al partner.

• Dillo a una ninfomane con un partner che soffre di impotenza, e poi vediamo ^^

Facile ironia. :)
    Se è innamorata, e questo comportamento facesse soffrire il suo uomo, cercherà (cercheranno) altre soluzioni.

Se poi il loro "set di regole" è comune, e include comportamenti libertini, posso dare ragione a Bart: ma in questa situazione, a differenza di quella ipotizzata in primis, nessuno dei due subirà un disagio.

Life is ours, we live it our way. All these words I don't just say...

• L'egoismo del gesto? E chi ti dice che lui non si ecciti pure a guardare la scena? In genere chi fa queste cose non le fa creando un dispiacere al partner.

Partivamo dai presupposti del thread: a uno dei due crea disagio il comportamento attuato, da qui il sotterfugio per un gesto che invece l'altro partner reputa di suo gradimento.

Infatti, anche il ragionamento di Bart, che ho proseguito, adduceva un sacrificio (la sopportazione del disagio) come gesto d'amore nei confronti della sua compagna.

Se piace a entrambi, è tutt'altro discorso.

Life is ours, we live it our way. All these words I don't just say...

• Aiden.. che dire.. fai l' uomo.. se la tua amica è riservata timida o altro che sia.. non prenderà mai un iniziativa aspetta l ' uomo..comunque una donna ed un uomo nello stesso letto..da un senso molto piu desideratoi di una semplice amicizia dal mio punto di vista.

• entrambi potrebbero aver bisogno di affetto pur aborrendo in qualche via implicita di dover condividere di più tra loro, come se avessero una concezione fraterna del loro rapporto.. onestamente è una cosa che vedo difficile tra due persone dello stesso sesso, credo che il riposo sia una cosa così intima da poter essere condivisa solo con una persona verso cui si prova almeno un senso di complementarietà

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden