un uomo e una donna che dormono insieme?

• Se la suddetta donna dovesse trarre immani piaceri dall'abuso di sostanze venefiche per la sua salute?
    I senegalesi non mi sembrano indispensabili al benessere psicofisico della donna. :)

Dillo a una ninfomane con un partner che soffre di impotenza, e poi vediamo ^^

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• comunque certi discorsi denotano intolleranza rara da parte della gente.

l'avevo già notato abbastanza sull'argomento del dormire insieme fra amici, ma ora anche su quello relativo all'amore libero all'interno di una coppia, i post di alcuni sono in stile caccia alla streghe. rileggendo ho trovato perle come: chi va a letto con più persone è malato, gli scambisti sono malati, se c'è contatto fisico fra uomo e dona non può esserci amicizia (lol all'utente che mi ha dato provocatore perchè sostengo il contrario), se menti al partner sei brutto e cattivo..ma che pesantezza, quante regole, per forza che poi siamo tutti ansiosi

• "Non per tutti anzi per pochi, perchè l'uomo dovrebbe avere un forte autocontrollo per una pulsione istintiva data dal contatto fisico, anche senza intenzionalità è un fatto di istinto."

se devi autocontrollarti allora non è amicizia, vuoi davvero fartela, ma non puoi e a lungo andare ci soffrirai. se dovessi "controllarmi" non starei con lei perchè sarebbe una specie di autostupro. Ma a me pure se mi passa nuda non mi tira, non me ne frega niente, cioè all'inizio io mi sforzavo pure di vederla come donna ma non riesco, è come il mio gatto, mi fa troppa tenerezza, anche se è una gran bella ragazza. lei all'inizio credeva fossi gay, ma per me è così se sono sentimentalmente coinvolto mi dimentico del sesso, al sesso ci penso solo con le supermegaporche. non benissimo dirai tu, ma non posso farci niente