stanchezza x niente

• Tanti anni di ansia e panico, mi hanno portata a cambiare totalmente, a dimenticare quella che ero. I primi tempi mi aggrappavo al ricordo di poco tempo prima che stessi male e questo mi dava una spinta per provare a ritornare com'ero; poi il tempo è passato tra alti e bassi un po' come tutti, tra cure portate a termine e riprese daccapo per il ritorno dei sintomi ed anche quel vago ricordo di qualche anno fa è sparito. Ora mi ritrovo con un altro carattere, mi stanco per nulla, faccio fatica a portare a termine una giornata di lavoro e neanche lontanamente penso all'idea di uscire alla sera talmente sono stanca; provo piacere a stare a casa, dove ho il mio letto, la mia tv, il mio pc ecc... addirittura anche quando ho gente a casa provo il disagio di dover prestare attenzione ai loro discorsi perchè dopo un po' mi perdo nei miei pensieri. Qualcuno di voi si trova in questa splendida situazione? :S

• Sul fattore energie per fare cose, accidenti quanto ti capisco! E nell'arte del rimando sono Re di un regno spoglio.

Percui mi sono tolto la corona di latta, e mi sono incamminato in un posto ben piu ampio e vivo, a volte camminando, spesso inciampo, e ogni tanto mi tocca scattare... fatico, ma il semplice fatto di avercela messa tutta, anche solo un giorno su tre, in quel giorno sto bene, perchè so di aver fatto il possibile, magari avrò perso il mio regno di vapore, ma in cambio ho una vita, con i suoi pro e contro.

Kibi, devi capire se sullla tua stanchezza, quanto incide il fattore biologioco e/o psicologico.

Sul primo posso dirti ben poco. Sul secondo, se trovi degli imperativi, delle necessità capaci di spronarti alimentale con tutta la tua forza.

Sai quante volte mi sono sentito dare del pigro, dell'egoista, etc... grrrr / però vista da fuori si ha quell'impressione...

L'unica è fregarsene e trovare il proprio giusto e sacrosanto status quo

:friends:

Tutto ciò mi perplime rocco smitherson

• Tanti anni di ansia e panico, mi hanno portata a cambiare totalmente, a dimenticare quella che ero. I primi tempi mi aggrappavo al ricordo di poco tempo prima che stessi male e questo mi dava una spinta per provare a ritornare com'ero; poi il tempo è passato tra alti e bassi un po' come tutti, tra cure portate a termine e riprese daccapo per il ritorno dei sintomi ed anche quel vago ricordo di qualche anno fa è sparito. Ora mi ritrovo con un altro carattere, mi stanco per nulla, faccio fatica a portare a termine una giornata di lavoro e neanche lontanamente penso all'idea di uscire alla sera talmente sono stanca; provo piacere a stare a casa, dove ho il mio letto, la mia tv, il mio pc ecc... addirittura anche quando ho gente a casa provo il disagio di dover prestare attenzione ai loro discorsi perchè dopo un po' mi perdo nei miei pensieri. Qualcuno di voi si trova in questa splendida situazione?

Io

per quantomi riguarda e'l'esaurimento nervoso conseguente a mesi d d'ansia. arrivo alla sera che non ce la faccio piu' a fare niente, non che non ne ho voglia ma la stanchezza mentale prevale sul pensiero di andare a fare due passi piuttosto che altro-

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito