voglio realmente cambiare??

• mmm in realtà non ho capito bene il tuo discorso!!!per quello che ho capito ti posso dire che molto spesso la gente non capisce come sei neanche senza cambiare!!!quanti secondo te potrebbero descrivere bene il tuo carattere come potresti farlo tu?!

cambi perchè sai che è giusto cambiare per gli altri e per te stessa...poi col tempo anche gli altri si accorgeranno di questo cambiamento!!

un timido vuole essere più estroverso,una persona facilmente irritabile vuole essere più paziente ecc quindi si impegna a cambiare...

cosa non hai capito? Certo, è vero, abbiamo la percezione assoluta su di noi, ma quel che dicevo io e che ho spiegato male è che magari una persona che si sente sola cambia perchè non lo vuole essere più, quindi modificando dei lati di sè, ma non sempre si arriva a qualcosa..dev'essere un cambiamento reciproco, non solo tuo ma anche di chi ti "guarda". Spero di non essermi spiegata male come al solito :D Appoggio il cambiamento ma penso che servi anche qualcosa in più..

• mmm se ho ben capito tu pensi che cambiando non sempre si arrivi da qualche parte perchè gli altri invece non cambiano giusto?? credo che il tuo ragionamento sia specifico ma fatto con parole generali quindi non posso risponderti appieno!!in ogni caso se eri timida per esempio e poi diventi più estroversa gli altri se ne accorgono e si comportano di conseguenza...questo vale per la maggior parte dei cambiamenti credo!!bisogna vedere di quali cambiamenti parli tu!!se per esempio i tuoi amici ti considerano antipatica e decidi di cambiare (ma devi pensarlo anche tu di esserlo,cioè magari loro lo pensano ma non lo sei) e gli altri continuano a considerarti antipatica anche dopo il cambiamento ....beh a quel punto cambia amicizie :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235