cosa vorreste dal sesso

• Forse sarà una cosa scema quella che sto per dire ma dal rapporto intimo col mio uomo vorrei spontaneità, coinvolgimento sentimentale nell'approccio prima di tutto..dico questo perchè avrei paura e forte ostilità nel caso fossi cercata dal mio eventuale uomo solo perchè in quel momento ha le sue voglie.

• Rispetto al discorso sul "CAPACE", io direi che più che capace è l'essere ATTENTO a fare la differenza. Anche perchè condivido il pensiero di Harlock, capace rispetto a chi o cosa? Uno può essere capace a mettere in pratica tutte le posizioni del Kamasutra ma se prende il sessso come una prova di abilità rischia che mentre lui si esibisce nell'equilibrismo la sua partner stia ripassando mentalmente la lista della spesa aspettando che questo finisca per correre al supermercato!
    ATTENTO invece comporta entrare in contatto con l'altra persona, capire le sue reazioni e quello che piace di più o di meno..ogni donna ha un suo modo di provare piacere per cui solo l'attenzione verso la compagna può fare la differenza nell'intimità, sia a livello di appagamento fisico che psicologico.

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• Rispetto al discorso sul "CAPACE", io direi che più che capace è l'essere ATTENTO a fare la differenza. Anche perchè condivido il pensiero di Harlock, capace rispetto a chi o cosa? Uno può essere capace a mettere in pratica tutte le posizioni del Kamasutra ma se prende il sessso come una prova di abilità rischia che mentre lui si esibisce nell'equilibrismo la sua partner stia ripassando mentalmente la lista della spesa aspettando che questo finisca per correre al supermercato!

:roftl: ahahah mi sono immaginato la scena, bellissima... vabbeh anche un pò triste quando è realmente così

ATTENTO invece comporta entrare in contatto con l'altra persona, capire le sue reazioni e quello che piace di più o di meno..ogni donna ha un suo modo di provare piacere per cui solo l'attenzione verso la compagna può fare la differenza nell'intimità, sia a livello di appagamento fisico che psicologico.

Bellissima Nemes ti straquoto :thumbsup:

Tutto ciò mi perplime rocco smitherson

anche "ATTENTO" significa in qualche modo vigile e razionele, quindi per me inconcepibile. Per me si è del tutto irrazionali e se si ha un buon feeling con la persona amata le cose ti vengono naturalmente. Non ho bisogno di stare attento al suo vibrare se gli faccio del sesso orale per esempio, saranno i suoi sospiri e movimenti a guidarmi inconsapevolmente, si usa tutta la pelle e non solo quella del pene e della lingua come SENSORE dei suoi desideri, stato di eccitazione ecc. Come si fa a descrivere una cosa così irrazionale? E' come un andare a ritroso nel tempo della razionalità fino a che eravamo puri e privi di vergogna, di pensieri, di giudizio. Puro istinto buono, curioso, infantile e voglioso. Ti risvegli dopo, tutto sudato ed arruffato, coccole a destra e a manca, baci, carezze confuse...... :blush:

• sono d'accordo con voi, nemes e cpt harlock. e so che ho iniziato io in qualche modo questo discorso. però cerchiamo di restare su quello che "vorremmo" e non su quello che già sperimentiamo.

• anche "ATTENTO" significa in qualche modo vigile e razionele, quindi per me inconcepibile.

RI-sottoscrivo.
    E poi, boh, "attento" mi sa di contratto, di "do ut des".
    Non so ma...direi questo : chiaro che appaga e si perpetua nel tempo se è appagante per entrambi.
    Ma è appagante per entrambi quando nessuno dei due deve "sforzarsi" di una qualche attenzione "contrattuale" (è la fine, sennò!!!!).

Cosa vorrei dal sesso?

Essere quello che mi pare e volerlo essere proprio con X, e sentire che X è davvero quello che gli pare e che vuole esserlo proprio con me.
    Se riesce...è Il Miracolo. STOP.
    Non penso conti il mitico "orgasmo simultaneo". Penso ne siano possibili infiniti e più grandi. Ma ci sono quando ognuno si sente libero di essere quel che vuole, o crede, o si diverte ad esserlo o provare ad esserlo, nella completa tranquillità di poterlo essere, senza "reciprocità da contratto" che siano diverse da questa.

A volte c'è Sesso in un dialogo per nulla "hot" (perchè c'è libertà e passione di darsi libertà), altre volte non c'è in un happening sessuale anche molto reciproco e poi studiato e poi strutturato: risponde a tutte le regole...e ....emoziona meno dell'Italia di Lippi....

Posso sbagliare, ma sono stata molto sincera. ;)

• Uh Harlock e Lea 8| , in effetti sapeva un po' di contratto razionale ma il senso che volevo dare non era quello...era anzitutto per contrapporlo alla visione di capace che così poco mi piaceva..
    Attento per me significa soprattutto il crearsi di una sintonia con l'altra persona in una situazione spontanea dell'essere con l'altro, del comunicarsi vivendevolmente tutta la bellezza dell'esperienza con sguardi, sussurri, sensazioni etc... nulla di così razionale come poteva sembrare dalla mia descrizione, nulla del tipo "se metto la mano qui cosa succede?" ( :assi: ).
    Era per contrapporlo ad una visione del capace che spesso si traduce in egoismo o egocentricità in un rapporto che invece è a due e dove la prestazione conta poco in confronto alla condivisione profonda che dovrebbe esserci.

Scusa Secret volevo solo specificare il mio pensiero, ora torno alla domanda originaria...cosa vorrei dal sesso che non ho? beh mi piacerebbe che qualche volta in più il mio partner mi prendesse in modo animalesco fregandosene se ne ho voglia o no. Vorrei sentire l'animalità del desiderio e della possessione.
    In linea generale sono molto felice che lui mi rispetti profondamente, ci mancherebbe altro, però se devo proprio esprimere qualcosa che vorrei, qualche episodio isolato di quel genere non mi dispiacerebbe.

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden