ahahahah secret, scusa ma mi vien da ridere....anche perchè non penso sia la sezione giusta per palarne.., ma ho visto che hai già scatenato le menti....
ciao Lya
cosa vorreste dal sesso
-
-
-
ahahahah secret, scusa ma mi vien da ridere....anche perchè non penso sia la sezione giusta per palarne..
perchè pensi che non sia la sezione giusta?
-
perchè penso che si potrebbe scivolare in discorsi che sarebbe meglio discutere in privato....
tutto qui secret...
ciao -
mmm
non credo lya in questa sezione ne ho lette di cotte e di crude
secondo me se non se ne parla qui dove allora?
Solo in privato? E il senso del board quale sarebbe? -
Alex, che devo dire...buon prosegiumento!...
ahaahah intorno ad un tavolo si può parlare di tutto, scusa la mia risata, non è ironica, se potessi vedermi ti accorgeresti che sto ridendo davvero...che devo fare l'argomento mi fa venire la risata...
ciao Lya. -
ridere fa sempre bene anzi su queste cose non prendersi troppo sul serio è salutare
aspetto un tuo post su mille e più fantasie erotiche -
cerchiamo di non andare ot
-
Ma perché quando qualcuno (qualsiasi utente) accenna una mezza battuta o cerca di alleggerire la cosa su questo argomento rispondi sempre così? Riflettici, è come se tu lo volessi sempre affrontare con un'estrema "pesantezza" d'animo.
-
sì lunax hai ragione, però qui ho specificato che non voglio che sia un thread "su di me", ma aperto a tutti e a ciò che ognuno pensa su questo.
-
secret io non intendo fare un thread su di te, ma per anni ho preso l'argomento sesso troppo seriamente e facendomi un sacco di problemi.
ora ho deciso di prendela leggera, per questo, scherzo e ironizzo
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte