cosa vorreste dal sesso

• inizio un altro thread qui, e siccome so che facilmente cadrò in tentazione di farlo chiudere, dirò la mia all'inizio e poi basta, lascio la parola a voi.

Cosa vorrei dal sesso? Un pò più di autenticità, e meno fantasie e "stereotipi" che affollano la mia mente ora.

• Scusami, ma detta così non si capisce assolutamente niente. Cosa significa: "un pò più di autenticità"? A cosa ti stai riferendo?
    Esiste sesso non autentico?

E poi: di quale fantasie parli?

Stereotipi??? Che significa?

E da cosa infine è affollata la tua mente ora?

“Se qualcuno ti dice che non ci sono verità, o che la verità è solo relativa, ti sta chiedendo di non credergli. E allora non credergli.”

• diciamo che vorrei essere più contento di poterlo fare "come dico io" essendo me stesso, senza basarmi su stereotipi che provengono dal mondo esterno (e che io ritengo, fra l'altro, che siano la principale causa di ansia da prestazione). Ad esempio, una cosa che non riesco a togliermi dalla testa è che chi è più bello sia più "capace" in questo campo.

comunque non voglio ulteriormente approfondire... lascio la parola a voi.

summertime, basta un punto di domanda a ogni domanda che capisco lo stesso. Grazie.

• Anche il divertimento fisico ma unito anche a una comunione emotiva e spirituale con la persona amata.

oh...ben detto Dora.... :) hai datto un concetto sintetico ma espresso benissimo.....
    secretgarden non vuol dire niente che chi è più bello sia più capace..... non sono per niente d'accordo..... è una cosa che non deriva dalla bellezza......penso...

• Ad esempio, una cosa che non riesco a togliermi dalla testa è che chi è più bello sia più "capace" in questo campo.

ma chi l'ha detta sta cosa? :O innanzitutto definiamo bello e definiamo capace... sono entrambi aggettivi molto soggettivi!!! quindi anche volendo non sta in piedi sto luogo comune che sinceramente non ho neanche mai sentito! non è una tua paranoia magari? l'unica cosa che sembra essere piu' vicina alla realtà è che chi è per cosi' dire bello (ripeto, soggettivissima la cosa) ha più probabilità di cuccare (nella società superficiale in cui siamo immersi) e quindi di fare esperienza ( cosa che non porta necessariamente a migliorare le sue prestazioni sessuali ma al narcisismo, conseguenza: si preoccupa solo di se stesso... e uno cosi' non credo sia troppo capace). quelli che hanno piu successo hanno minore ansia da prestazione perchè si presentano a se' stessi con un pensiero del tipo "io sono ok" e agli altri con lo stesso pensiero... forse è solo questa la differenza ma questo non significa che bello=piu' capace... perchè esiste anche bello=bloccato dall'ansia da prestazione per altri motivi e meno bello=libero da qualsiasi angoscia e quindi piu' padrone delle sue azioni ed esperienze (compreso il sesso).............................

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden