Rodimento -.-''

• Sai che ti dico? Ha ragione Riccio. Anche a me rode il fegato quando prendo voti "discutibili" perchè ho sempre avuto risultati sopra la media. No, dell' italiano non mi sono mai interessata più di tanto perchè non sono italiana :D... Eh, eh!
    Comunque dai sempre del tuo meglio e fallo per te stesso, per garantirti un futuro al meglio. Non stressarti l' anima se per una volta non riesci a mantenere la media, recupererai :).

L' esperienza è un' insegnante severa, perché prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione. La vita è fatta a scale: c'è chi scende e c'è chi sale... o pepe, se preferite.

• Ho preso 8 :) Non mi mantiene il voto in ita, però dai è andata meglio di quello che mi aspettavo :thumbsup:

Ottimo :thumbup: !!
    Spesso capita proprio questo, non ci sentiamo soddisfatti perchè sappiamo che avremmo potuto fare meglio, o diversamente, o sentiamo di aver dimenticato particolari importanti....invece all'occhio altrui è un lavoro ben fatto!
    E 8 su un tema è un gran bel voto, ma si vedeva che l'elaborato era ricco di contenuti interessanti da come ce lo hai descritto, ero sicura che avresti avuto una valutazione alta ;) .

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18

• Snow
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. Stregatta@