psicologicamente a terra

• non so piu' che fare..divorata dai dubbi e dalla paura che il mio ragazzo possa mentirmi...non bevo piu' non preoccuparti...ma si sa.. la gente ubriaca mente spesso, anche per non far del male alla persona amata..sono arrivata persino a controllare ogni angolo di casa qaundo lo lascio da solo, per vedere se nasconde le birre..(cosa che peraltro ha già fatto)... cosa fare: lasciarlo o crederci....ritrovarsi con una vita a due che fa schifo o continuare a sperare e ad aiutarlo a migliorare...e poi..riuscira' mai a lavorare? si nasconde continuamente dietro al fatto che al sud non si lavora..ma non è la verita'..si sa che se uno ha bisogno si adatta e di lavoretti se ne trovano..ha solo paura di affrontarlo dato che non ha mai lavorato..cosa fare...lo amo..ma l'amore non basta a sopravvivere..credo..voi che dite?

• Ciao Alba..
    Io credo,che tutto abbia una direzione logica. Credo che lui abbia il terrore di vivere,e che la sua volontà sia pari al nulla. Purtroppo non si può vivere di alibi.
    Lui ha fatto uno sforzo enorme..ma se davvero crede in qualcosa deve proseguire questo sforzo. Tu se davvero lo ami..per quello che è continua a stargli vicino..rassicuralo senza mai saltargli addosso...e se lui se ne approfitta fagli comprendere che in 2 tutto è possibile basta volerlo.
    Cercate insieme quel punto che vi permetterà di andare avanti e che vi stimoli a costruire qualcosa d'importante. Un obbiettivo comune.
    Metti da parte paranoie e possibili bugie...e fagli vedere sempre di + quanto credi in lui. Sono sicuro che uno spiraglio di luce ci sia sempre.
    Scusa se posso averti infastidito con il mio intervento...

NON TI CURAR DI LORO...MA GUARDA E PASSA...

• macche' ale non infastidisci per niente..se scrivo qui è normale che io voglia delle risposte da voi..
    se non è lui a volerlo per primo credo che tutti i miei sforzi siano vani..come è successo finora..posso solo concedergli del tempo..ma ho anch'io paura di un futuro incerto e credimi desidero tanto coronare la nostra storia nel migliore dei modi..si sogna sempre qualcosa di magnifico quando si ama qualcuno..ma stavolta sembra che i miei piedi siano ben piantati per terra..non riesce a farmi piu' sognare e immaginare un futuro sereno..e soprattutto ringrazio Dio per ogni giorno sereno che mi da' (sernza alcool di mezzo)..non so se si puo' vivere cosi' , mi sento sporca io per lui quando beve, è pesante da reggere..adesso dice che vuole venire in comunita' ...speriamo bene baci

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta