grazie minci hai centrato appieno il problema...mi sa che prendero' in considerazione il tuo consiglio..una donna sa dove è voluta e non...e io non sto certo dove la gente vuol darmi i rimasugli della sua ex..tutti soffriamo ma se si ricomincia con una persona diversa ci si deve donare al 100% se si ama davvero, nonostante i pericoli che possano esserci..solo quelli che non amano veramente prendono la scusa delle scottature precedenti..e io che ho subito un ustione recentissima cosa avrei dovuto fare allora???...puah tutte inutili scuse...
nessuno riesce ad amarmi come vorrei..dannate ex!
-
-
-
Io non so più che dirle...alla mia ragazza. Cioè ad artista
Non lo so. Sono sceso qui in Sicilia il 9 gennaio, ho fatto una cosa che tuttora mi crea un disagio e una serie di problemi, uno shock immenso, vivere qui a 1000 km da casa mia, da solo, senza lavoro, con i miei problemi di ansia e di depressione. Chi ha avuto modo di conoscermi meglio sul forum sa di cosa parlo.
Si parla di fotografie, e di altre cose che sinceramente non capisco.
Lei continua a lamentarsi e la mia depressione aumenta, e proporzionalmente la mia incapacità di esprimere l'amore che provo. Sto veramente in crisi...
Si va a leggere cose di anni fa che scrivevo alla ragazza con cui uscivo (neanche eravamo insieme). Altro che ex.
Cose che non penso più, cose che ho pure cancellato ma sono tante e è un lavoraccio.
Non è un altro gesto d'amore, togliere dalla sua vista quei post?
Mi accusa di qualunque cosa ormai. E sono tutte cose in cui non è la mia volontà a decidere, ma piuttosto la mia inesperienza o in alternativa la mia patologia.
Inesperienza, perchè non ho mai avuto una relazione vera e propria. Patologia, perchè mi rende molto insicuro nelle parole e nei comportamenti.
Mi aspettavo più comprensione da una persona che ha letto tante cose di me, e non solo le frasi dolci a una ragazza che non sento più e di cui non m'importa più nulla.
Intanto soffriamo in due e io mi sento impietrito, inerte...
Non ho dubbi sul fatto di amarla, sul fatto che mi piace e che mi attrae, che è bella nonostante i suoi problemi estetici che si concentrano solo sui fianchi e sul fondoschiena. Cioè non sono mai stati un problema per me, e non voglio nemmeno che si operi, correndo inutili rischi e inutili spese.
Ora dice che vuole lasciarmi, ormai è un tormentone questa frase...
Dopo tutto quello che ho affrontato per stare accanto a lei...e nemmeno questo vale più come prova...più niente...solo quello che non faccio, fosse anche la cosa più banale...
Mi sento totalmente abbandonato e disperato... -
Io non so più che dirle...alla mia ragazza. Cioè ad artista
Non lo so. Sono sceso qui in Sicilia il 9 gennaio, ho fatto una cosa che tuttora mi crea un disagio e una serie di problemi, uno shock immenso, vivere qui a 1000 km da casa mia, da solo, senza lavoro, con i miei problemi di ansia e di depressione. Chi ha avuto modo di conoscermi meglio sul forum sa di cosa parlo.
Si parla di fotografie, e di altre cose che sinceramente non capisco.
Lei continua a lamentarsi e la mia depressione aumenta, e proporzionalmente la mia incapacità di esprimere l'amore che provo. Sto veramente in crisi...
Si va a leggere cose di anni fa che scrivevo alla ragazza con cui uscivo (neanche eravamo insieme). Altro che ex.
Cose che non penso più, cose che ho pure cancellato ma sono tante e è un lavoraccio.
Non è un altro gesto d'amore, togliere dalla sua vista quei post?
Mi accusa di qualunque cosa ormai. E sono tutte cose in cui non è la mia volontà a decidere, ma piuttosto la mia inesperienza o in alternativa la mia patologia.
Inesperienza, perchè non ho mai avuto una relazione vera e propria. Patologia, perchè mi rende molto insicuro nelle parole e nei comportamenti.
Mi aspettavo più comprensione da una persona che ha letto tante cose di me, e non solo le frasi dolci a una ragazza che non sento più e di cui non m'importa più nulla.
Intanto soffriamo in due e io mi sento impietrito, inerte...
Non ho dubbi sul fatto di amarla, sul fatto che mi piace e che mi attrae, che è bella nonostante i suoi problemi estetici che si concentrano solo sui fianchi e sul fondoschiena. Cioè non sono mai stati un problema per me, e non voglio nemmeno che si operi, correndo inutili rischi e inutili spese.
Ora dice che vuole lasciarmi, ormai è un tormentone questa frase...
Dopo tutto quello che ho affrontato per stare accanto a lei...e nemmeno questo vale più come prova...più niente...solo quello che non faccio, fosse anche la cosa più banale...
Mi sento totalmente abbandonato e disperato...cancellare i post, i ricordi, non è un gesto d'amore..è un gesto altamente stupido per accontentare infantilismo ed egoismo, i gesti d'amore sono ben altri.. il punto è che sto tira e molla tra di voi c'è sempre stato, le cose da risolvere sono dentro di voi, se prima non risolvete quelle tra di voi sarà sempre così..
-
Scusate, vi sembrerò inopportuna e curiosa, ma: vi siete conosciuti sul forum?
-
dimostrale in tutti i modi, anche nelle banalità che lei è il centro del tuo mondo, falla sentire importante e soprattutto la PIU' importante di tutte quelle che c'erano prima..
-
dimostrale in tutti i modi, anche nelle banalità che lei è il centro del tuo mondo, falla sentire importante e soprattutto la PIU' importante di tutte quelle che c'erano prima..
Ciao...E' Marco Ferradini...Vero?!
-Teorema-...
Mi Sembra abbastanza Evidente che Non C'Entrano NIENTE le Ex...o Eventuali...ma i Problemi...Sono di Comunicazione...
-
minci ti amoooo
hai capito tutto della vita.......
mary è da due gg che mi sgolo ma non riesce ancora a capire cosa voglio sentirmi dire...ho voglia di piccole cose quotidianemi mancano..quasi quasi erano piu' belli i periodi della chat..dice che non riesce ad esprimersi, ma con lei lo faceva benissimo i suoi post passati sembrano quelli di un cagnolino..solo perche' quella t∙∙∙a lo rifiutava..allora dovro' provare anch'io a comportarmi cosi' se è il solo modo di ricevere attenzioni da lui..
grazie mauro per avermi fatto capire che i miei sono "problemi estetici"...veramente lo sono diventati da quando voi uomini amate le taglie 40...io mi sento già bene con me stessa..ma ho tanta sete di rivalsa verso voi uomini deficienti che guardate solo il fisico che davvero non so che farei..di certo ho sempre lottato nella vita per raggiungere la persona che sono..non come te che ti arrendi subito alla depressione... -
Ma perchè non vi sedete a tavolino...e cercate di capirvi...con calma!
Venirvi in contro in maniera semplice. Senza sopraffare uno sull'altro. Chi ama non pretende di essere amato..ricorda! E' una legge universale.
So che il mio giudizio conterà meno di zero,ma ti assicuro che è così! Purtroppo la depressione è una brutta bestia,e a volte non è semplice!
Ci vuole molta volontà...come ci vuole anche molta umiltà nel saperla accettare.
Parlatevi in maniera serena...da persone mature!..tutto s'aggiusta basta volerlo...( sempre se è quello che volete ). -
mah...ci sono cose che non capisco...ho degli interrogativi in merito ai vostri pensieri..
se uno lascia il proprio paese di origine per poi averne nostalgia...cacchio lo lascia a fare?
se uno decide di fare coppia con un altra persona per poi dirle che le sue ex erano più importanti...cosa ci si è messo a fare?
se uno pensa di avere poco...o non tanto quanto lui da all'altro e inizia a farne una questione di bilanci e di aspettative....scusa dove sta l'amore?
sarà...ma se fossi nei panni del siciliano...da quel di' che me ne sarei andato mandando sms ogni sera dicendoti "stasera sto a letto con...."
sarà...ma se fossi nei panni di chi dice "mo ti lascio" e non lo fa....da quel di che gli avrei detto "torna a casa tua visto che è più importante di me"
ovviamente sono solo pensieri frutto di una neppur tanto approfondita lettura... sicuramente non è così semplice la faccenda...
perchè certe faccende non sono mai semplici...gli uomini amano complicare...no? -
Ciao...E' Marco Ferradini...Vero?!
-Teorema-...
Mi Sembra abbastanza Evidente che Non C'Entrano NIENTE le Ex...o Eventuali...ma i Problemi...Sono di Comunicazione...
Ciao Marinella, veramente quando ho scritto queste cose non ho pensato alla canzone(peraltro bellissima) di Marco Corradini...
io penso che tra due persone ci dovrebbe essere la spontaneità ma se questa non collima con le aspettative allora ognuno per la sua strada..
mi permetto di dissentire quando dici che non c'entrano le ex...ti ricordi il film "Rebecca la prima moglie"? ebbene può succedere che il ricordo di una ex rovini un rapporto in crescita...per quanto riguarda la comunicazione delle volte può essere superata dai fatti..minci ti amoooo
forza che hai grinta...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 38
- Nikondriaco91
-
- Risposte