CHOUPETTE, tu puoi parlare solo per ciò che conosci ma non conosci quello che io ho ricevuto: giusto?
Siccome hai tentato a caso di indovinare l'arma ma hai sbagliato, allora te la dico io, se la vuoi usare oppure no non è cosa che mi riguarda. Dio ha detto "Se gli animali sono opera vostra, rivolgendosi agli uomini compresi governanti e cacciatori, allora siete i padroni e delle vostre cose potete disporre come volete; ma se non sono opera vostra allora ovviamente non siete i padroni: chi vi ha dato il diritto di disporne secondo la vostra volontà? avete già tanti tipi di carne per nutrirvi: perchè volete andare a cercare il pettirosso? il cinghiale, il capriolo?" Non cade animale a terra senza che Dio lo sappia perchè sono già tutti contati e il maltolto dovrà essere restituito e se non è possibile la restituzione sarà pagato e il prezzo lo farà Dio e non l'uomo e se è esagerato nessuno può abbassarlo perchè lui sopra di sè non ha nessuno.
Choupette, se Dio ha rivelato che la sofferenza c'è ma un giorno avverrà che non c'è mai stata per cui è virtuale, ma tu vuoi credere il contrario, fai pure nessuno ti vieta di credere vere cose false.
Per quanto riguarda la mia mente ti dico; Un paio di anni fa una mattina ero a letto ed ero sveglio quando mi arriva una comunicazione interiore che diceva" Quello che fai, per me, è sempre fatto bene" giuro che non riuscivo a capire cosa significasse quella frase ricevuta e sono stato per alcuni giorni a chiedermi il significato senza però arrivare a niente. Alcuni giorni dopo mi è arrivata la spiegazione che diceva "Tutti sono al piano terra, non possono andare più giù, ma possono solo salire verso la salvezza perciò qualsiasi cosa tu faccia serve soltanto a far salire e mai a far scendere" Dio in quel modo mi ha dato carta bianca. CHOUPETTE, sei ancora convinta della tua teoria? se fossi in te comincerei a ripensarci.
Profeta, ma davvero credi che ai cacciatori possa fregargliene qualcosa di questi sofismi? Come pensi che reagirebbero, tu ci hai mai provato in prima persona? Se noi su questo forum possiamo essere presi a campione rappresentativo della popolazione, dubito che si potrebbe ottenere qualche risultato oltre a quello di farsi sparare una salve a sale.
Riguardo alla comunicazione interiore, cosa devo dirti ormai che non ho già detto?