Avete qualche sindrome da prestazione per paragoni con la razza africana?
ho cittadinanza nigeriana.
la cosa non mi riguarda.
e non era quello il punto.
Avete qualche sindrome da prestazione per paragoni con la razza africana?
ho cittadinanza nigeriana.
la cosa non mi riguarda.
e non era quello il punto.
prostatanazista invece è più adeguato al serpasaicone nazionale.
spero almeno per qualche insana partecipazione ad una gangbang con senegalesi infoiati ...
ahahah oddiomio
afroamerican bukkake...
a volte serpasico è un toccasana in una valle di:
"mi sento molto brutta anche se metto le mie foto in posa da f∙∙a online e mi taggano solo in 34575 aiutatemi ".
oppure
"sono una ragazzina di 33 anni e sono fidanzata da 5 anni con sergio,ma ultimamente al lavoro mi sento strana se penso a mozambo il magazziniere della ditta di mio papà,solo che sergio è molto immaturo perchè è molto geloso se mozambo mi tiene sulle ginocchia e mi solleva da terra tipo cric idraulico,cosa ne pensate,faccio bene a parlarne con sergio oppure devo librarmi in volo grazie a mozambo?
graZZZIe a tutti
farfallina 79
si brava.
uso il termine "protonazista" per dimostrare che son colto.
ci hai preso.
appunto
c'è una contraddizione anche banale.
se dicessi davvero quello che penso su questa fenomenologia e su questo utilizzo del web in questi ultimi anni penso verrei preso per un protonazista .
ah scusa
se ti sono "imposte" allora cambia tutto...
tra l'altro se fossi così tanto insicura della tua bellezza,perchè usare sempre foto di te stessa in pose plastiche and artefatte.
solito ego del nuovo millennio da alimentare sul web.
consolati sei in compagnia.
ma il nerboruto in foto eri tu?
Cerchiamo di non rendere questa discussione troppo superficiale...
Kublai per lo staff
ormai è tardi...
ultimamente sono in nausea da forum.
spero sempre che 'sti topic che pontificano sul nulla come un match tra la de filippi giurato siano frutto di troll o fake o altro ancora.
tra l'altro almeno avessero uno spunto ironico,o citassero che so film o libri per dare un qualche spunto di un qualche c∙∙∙o di misera riflessione.
niente solo c∙∙∙∙e e banalità terrificanti esposte pure con un certo vanto.
poi mi vengono i brividi pensando che magari sono pure veri e che fuori il pianeta è davvero abitato da codesti antropomorfi.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.