Mostra di PiùCiao Gabriel, ha ragione Ced .... se solo la smettessero tutti di dirti sempre le stesse cose
ma non lo fanno in mala fede. il problema è che non sanno di cosa noi stiamo parlando
nei momenti di crisi, io cerco di aggrapparmi a qualche pensiero bello, oppure prego perchè a me dà molto conforto
E poi penso che il mio corpo è sano e che è solo la mia mente a costruire castelli in aria
mi aiuta andare in bicicletta, leggere e soprattutto evitare quelle persone che ti guardano con quell'aria di compatimento Se il malessere perdura, fatti aiutare da uno psichiatra.
io non ho avuto giovamento dalla psicoterapia quando i sintomi si sono fatti più evidenti: anzi sviscerare lo sviscerabile mi ha danneggiato alla grande. Ma la cosa è soggettiva: ognuno di noi è diverso, credimi.
Forza, siamo in tanti qui a capirti e ad ascoltarti.
Ciao frag
io ho un buon rapporto con la mia psicoteraupeta.da una parte concordo con lei che le cause vadano a coincidere con una situazione specifica che conosciamo entrambi.il problema è appunto risolverla,risolverla con questa sintomatologia mi complica ancora di più le cose... :search: