Messaggi di gabriel777

io ho un buon rapporto con la mia psicoteraupeta.da una parte concordo con lei che le cause vadano a coincidere con una situazione specifica che conosciamo entrambi.il problema è appunto risolverla,risolverla con questa sintomatologia mi complica ancora di più le cose... :search:

guarda il mio problema ansia a parte,sono gli sbandamenti e la debolezza.fino a poche settimane fa facevo regolarmente 3 volte a settimana a correre all'aperto.ho provato settimana scorsa e a metà volevo chiamare un elicottero di soccorso per venirmi aprendere poichè temevo di svenire da un momento all'altro.ora proverò a ripartire molto piano...

grazie per le risposte.mi fanno sentire meno solo,anche se sarebbe preferibile che tuttia quanti fossimo sereni e senza ansie ovviamente. :| .il problema è appunto il loop che si crea :stare male e aver paura di stare male,ed avere difficoltà a godersi anche cose banali della vita tipo una passeggiata.la mia psicoteraupeta mi ha detto che dipende dalla mia condizione familiare e che devo cambiare aria.facile a dirsi ma complicato a farsi... :hmm:

ah sto prendendo ristabil,anche se non vedo grandi risultati.

il supradyn aiuta?

salve a tutti

ho trovato questo forum sul web ed ho deciso di iscrivermi,considerando il periodo terrificante che sto passando.a 42 anni mi sono iniziati gli attacchi di panico,dopo un episodio legato a dolori al petto tremiti e nausea poi classificato al prono soccorso come dap,pensavo di essermi ripreso(il primo fu 3 mesi fa),invece sono 3 settimane che all'improvviso si sono manifestati sbandamenti e giramenti di testa,assieme ad una debolezza che mi fa stancare per tutto.al pronto soccorso dopo la tac ed esame per la sm,mi hanno detto che dipende dsall'ansia,anche se a me pare impossibile stare così male per qualcosa di non organico.al momemnto prendo 0.25 g di xanax la sera poichè da tempo ho problemi di insonnia aggravati nell'ultimo periodo.adesso è un inferno ho paura di tutto,penso di morire d'infarto ogni 5 minuti,e quello che più mi abbatte è questo senso di spossatezza. mi sento davvero a pezzi e ho solo voglia di piangere...