ioni
Mostra di PiùPossibile che sn stati aperti una marea di 3d (non solo qui) contro le donne italiane nessuna ha mai pensato di aprire una discussione su quanto sono sfigati gli uomini italiani?
Non voglio generalizzare perchè penso a mio padre, ma perchè (viaggio spesso e ho avuto la fortuna di conoscere altre culture) gli uomini italiani sono così immaturi?
Non so magari è una mia impressione ma sono andata all'estero (monaco) e mi sembrava diverso. Qui a 25-30 sono fissati con la playstation e il calcio e magari ti danno poche attenzioni, poi sono gelosi, mammoni nel senso che elogiano troppo la mamma mettendo in secondo piano la fidanzata e spesso trattano la ragazza come se fosse un passatempo da mettere al secondo posto rispetto agli amici maschi o se sei bella ti trattano da trofeo.
Una cosa che poi detesto è il loro atteggiamento machista con le donne troppo gelosi e tendono ad etichettare quelle che non gliela danno o che la danno troppo. Vedo ragazze sempre più single magari sarà dovuto a questo boh e a letto sono meno bravi e spesso tendono a non condividere il piacere con la propria compagna e andare al sodo.
Voi che ne pensate?
dio mio