Messaggi di gabriel777

ioni

dio mio

ma rovesciando la situazione:

se fosse morto tuo padre e tu ti sentissi male,cosa penseresti se lui invece di provare a capire la tua sofferenza pensasse a trombarsi la ex?

io leggo solo egoismo:

scrivevi era dinamico,mi spronava...ora che tocca a te fare la tua parte scrivi su un forum non per trovare aiuto per la sua situzione,ma per toglierti i sensi di colpa perchè c'hai il languorino per l'ex...

a volte mi vien voglia di scappare su marte...machecazzo.

ps

si scrive romanticismo

voi come vi ci rapportate?

ne subite il peso,siete liberi artefici del proprio destino,oppure avete un rapporto pseudocabalistico con tutto ciò...

io a volte non ne sento il peso,ogni tanto dopo eventi assolutamente idioti ne sono schiavo...

Ragazzi, alcuni di voi già mi conoscono, sono un ragazzo di 18 anni alle prime esperienza sessuali con la sua ragazza, dopo mille paranoie e problemi psicologici, finalmente sono riuscito a fare l'amore con lei serenamente, e ciò succede quasi tutti i giorni da due mesi, finora niente problemi grossi, io uso il preservativo, una settimana fa pero è successo qualcosa che mi ha inquietato, io per la sicurezza massima non vengo quasi mai dentro anche se ho il preservativo, pero quella volta era tipo un orgasmo ma talmente "piccolo" non so se mi spiego che non ci ho badato, anche perchè l'erezione si è mantenuta perfettamente, però poco dopo ho controllato il profilattico e sembrava coperto in parte da il classico liquido appiccicaticcio tipico del seme maschile, mi è presa paura e abbiamo provato avvedere se era bucato, niente, l'abbiamo persino riempito d'acqua ma nulla , oggi arriva la mia ragazza impaurita dicendomi che gli gira la testa... Che devo fare ? Ho una paura tremenda!!!!

preparati

presto sarai padre.