Scusa ginger ma credo che tu sia solo 'malata' di attenzioni. Opinione personale, senza offesa.

Sono malata di " bellezza" ....non sono mai soddisfatta del mio aspetto!!
- ginger85
- Chiuso
-
-
-
Scusa ginger ma credo che tu sia solo 'malata' di attenzioni. Opinione personale, senza offesa.
figurati sensei accetto ogni tipo di opinione
-
molto facile....
-
Suvvia...che me state a fa' ? Mi sembrate due ragazze che litigano per lo stesso tozzo di pane...
non sono in vendita...ahahah -
molto facile....
Lo penso anche io...
-
beh ognuno ha le sue opinioni ..io pero non la penso come voi...accetto la vostra ma non penso di essere " malata " di attenzioni...perche comunque qui a casa non mi mancano le attenzioni ..boh ...
poi forse avrete ragione voi ..
-
tra l'altro se fossi così tanto insicura della tua bellezza,perchè usare sempre foto di te stessa in pose plastiche and artefatte.
solito ego del nuovo millennio da alimentare sul web.
consolati sei in compagnia. -
tra l'altro se fossi così tanto insicura della tua bellezza,perchè usare sempre foto di te stessa in pose plastiche and artefatte.
solito ego del nuovo millennio da alimentare sul web.
consolati sei in compagnia.le pose palstiche mi sono imposte ....non è che nella vita mia quotidiana mi faccio fotografare cosi,
..e poi non penso che una persona non sia libera di postare su foto anche se artefatte come dici tu...e non è che se pubblichi foto vuol dire che non sei sicuro...ci sono livelli e livelli di insicurezza credo...pur non essendo un medico
-
ah scusa
se ti sono "imposte" allora cambia tutto... -
Penso che le perplessità di gabriel nascano dal fatto che tu hai esordito dicendo "sono un mostro, mi vedo fisicamente orribile" però poi affermi che fai la modella e metti pure le tue foto nel profilo. Nessuno ti impone né di fare la modella né di mettere la tua faccia su internet se la cosa ti crea disagio (e visto che non ti piaci questo dovrebbe crearti molto disagio).
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte