Messaggi di scintillino

io ho sempre dimostrato meno dei miei anni. penso una media di 3/4 sia dal punto di vista fisico che di maturazione

si chiama neotenia accentuata (neotenia = conservazione di caratteristiche fisiche e psichiche giovanili e maturazione sessuale e intellettuale più lenta e psicologicamente più ricca e complessa.

è caratteristica specie degli introversi.

lascia perder quel c∙∙∙∙∙∙e dello psichiatra e vai da uno psicologo gabriele.

chi ti prescive un farmaco alla prima visita senza manco sbattersi un minimo nel capire il tuo problema dovrebbe essere radiato e preso a calci nei c∙∙∙∙∙∙i.
    ammesso che li abbiano.

vai a fare una terapia da uno psicologo serio.

è un male x chi non lo apprezza. e chi non lo apprezza difficilmente andra' bene x te. usalo come metro di giudizio e avrai molte meno complicazioni.

vi ringrazio tutti per l'interessamento.

il medico di base è un neurologo pensop potesse prescrivermi tutto questo ma io non ho preso nemmeno una pastiglia e sono contento di averlo fatto. mi sono curato a modo mio in altri modi e oggi non posso dire di stare bene ma la fase peggiore della depressione è passata.
    ho deciso che non voglio vivere una vita schifosa e x doverla accettare col sorriso dovermi riempire di psicofarmaci. i problemi x quanto mi riguarda non si risolvono cosi.

alla fine l'inps veni a cercarmi in quei giorni. io ero dalla psicologa e mi basto' presentare il certificato. stessa cosa x il week end in campagna fu sufficiente mandare un fax dove comunicavo il domicilio dove potevo esser trovato in caso di controllo.

icarium io sto dalla parte piu di parma , in collina, quasi nella provincia di reggio :)