Messaggi di pianista

ha detto solo la cruda, amara verità, che le buone maniera consigliano di ammantare ed indorare, ma capisci bene che è solo ipocrisia.

Cioè?

stai dicendo che se lui scrive che io mi getto nelle braccia di altri è scontato sia così???????

Ma mi hai visto farlo??????????????

Che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciatemi in pace razza di serpenti

... ma sono felice di ignorare quel psiche che si crede sexy... e persino un "signore" che chissà che cavolate avrà inventato stavolta per farmi del male

Bè le ultime cose che hai dette sono apprezzabili e intelligenti

Io non accetto quando mi accusi di essermi gettata fra altre relazioni

Solo quello

Che non corrisponde alla realtà

Il mio matrimonio purtroppo è separato da tutto ciò e puoi averlo notato dai vari argomenti...

Di cui ho parlato...

Che hanno anteceduto la mia fase internet e online... dove ho solo cercato di superarmi e andare oltre... e riuscendoci... e la mia psichiatra ieri mi ha lodata molto per come mi sto gestendo in tutto questo....

E non è facile...

Però certo che se ho lottato molto è perchè anche io credo le ultime cose che hai dette anche tu... va bene... se il tuo intento era buono in qualche modo ti ringrazio...

Perché dovete litigare? pianista rilassati, respirando non è certo causa, né concausa, della tua situazione sentimentale, familiare e giuridica.

No è solo colpevole degli attacchi che mi da continuamente del tutto di fantasia... a danno di una povera donna asperger che è in questa area solo in cerca di aiuto e non di nuove battaglie già che non riesce a affrontare quelle della vita reale

No non lo ha alienato da nulla...

Solo dalla mia alienazione...

Io sono asperger e per riuscire con me, chiunque, deve minimamente alienarsi dal resto... se no non riesco a avere contatto..

Lui è fin troppo presente per il resto... e ha escluso la parte del "noi" ce in realtà dovrebbe esserci in ogni coppia.. ma mentre molte coppie riescono a procedere lostesso

Anche senza troppa intimità ...

Noi e io in particolare... no

...

è da anni che non dormiamo più insieme... e che lui cerca solo scambi sessuali fuggitivi a cui io non riesco più a prepararmi ne a motivarmi... in questo modo...

E ora sono ormai mesi che non abbiamo scambi assolutamente... specie da quando lui ha compiuto il gesto di minacciare uno dei miei contatti allontanandomelo di forza

Oh io non saprei aiutarvi...

è che vivo in modo molto differente... tutto questo...

Ma lo vivo, anche se non conosco i sentimenti tanto bene....

CIò che ricordo e che ancora mi porto dietro è PAURA e ogni volta che sono con soggetti... di cui non conta l'età assolutamente.. ma che mi esprimono desiderio sessuale e che possono in qualche

modo avere la meglio fisicamente su me... queste associazioni che fa il mio sguardo.... già mi mettono in situazione di allarme... e faccio fatica nei rapporti con le persone e a lavoro a motivo di questo

Io non ricordo bene quante cose ho raccontanto qui al riguardo... ma c'erano di mezzo uno zio pedofilo che sono voluta andare a vedere morire coi miei occhi...

Penso per vedere se smetteva la paura...

E per capire se provavo qualcosa , ma non provavo nulla....

Poi i miei cugini e mia sorella poco più grandi di me... ed eravamo alla fine tutti piccoli... che facevano le loro sperimentazioni in cui servivo anche io.....

E da qui altri guai connessi da cui ne viene uno che mi pesa di più... ma si è manifestato con odio per una maestra che oggi non trova riscontro, perchè potrebbe essere morta oramai...

E in incubi che ho avuto fino ad alcuni anni fa... (fatti che avevo vissuto da piccolissima e perciò non collegavo... poi gli incubi sono cessati dopo che ho collegato, qualche anno fa...)

(credo che riuscire a fare terapia.. rielaborare le cose.... faccia superare... riuscire a capire le situazioni.... ad esempio. un fratello che sperimenta, in età in cui la natura stessa porta a farlo... fino a che punto è colpa? Io non lo so... ma può essere un punto da chiarire con terapeuti... che davvero cambierebbe dentro....)

Potrebbe essere il secondo....

Ma siccome lui era molto innamorato, e nella sua convinzione lo è ancora...

Non dico non lo sia (dico però che non mi ama per quello che sono ma per come mi vorrebbe)

Ha fatto i salti mortali per convincermi che potevo sposarmi.. e che lui poteva essere il mio compagno...

Perchè io avevo già troppa poca fiducia in me stessa per pensare a un matrimonio...

Poi gli ho fatto la lista nera, gli ho detto che io sono tutte le cose più negative che potrebbe mai pensare... insieme alla mia dolcezza che emerge comunque e la bellezza esteriore...

Ero convinta da inizio che se mi fossi sposata per peggiorare la mia vita, avrei tagliato corto...

E lui al tempo mi promise che in tal caso mi avrebbe lasciata andare...

Anche se nei fatti... non mi lascia andare facilmente....

Ma per i primi tre anni, più il fidanzamento, fino al 2004 circa....

Lui era stato probabilmente non se stesso... ma quello che avrebbe voluto essere per me... oppure quello che diventava insieme a me...

Poi da quella data... con la sua attività in proprio che gli ha tolto tutto il nostro tempo insieme...

E dando la priorità ai suoi problemi famigliari... della sua famiglia in egitto... e le amicizie e la chiesa a cui ha sempre tenuto sopra ogni cosa...

Io sono stata l'ultima di troppe cose...

Soprattutto quando è arrivato anche il bambino...

E allora le mie problematiche non potevano più contare assolutamente... (che al tempo, non avevano nemmeno un nome... cosa che oggi si e mi hanno dato in questi giorni anche la 104, legge per l'handicap)

è dal 2006 che continuo a fasi alterne a invocare la separazione...

Vedi che continui a costruirti dei fatti... perchè invece non diventi umano e non inizi a chiedermi i dubbi che hai invece di dare per scontato che io abbia agito secondo i tuoi castelli in aria?

Io sono l'unica che si è messa in gioco davvero, dei due... e mi sono fatta persino diagnosticare da ormai adulta, con lavoro e figlio... e tanto da perdere...

Perchè vedevo l'unica soluzione ai miei problemi di coppia l'intervento esterno

Infatti è subito emerso che io e lui non abbiamo possibilità di cavarcela da soli e non riusciamo a comunicare per via delle nostre diversità

Puntualmente io intendo i discorsi in un modo e lui all'opposto...

Io l'educazione in un modo e lui all'opposto

Io la cristianità in un modo e lui all'opposto...

E così per tutto...

Ma oltre i dottori, che lui ha rigettato perchè non ha accettato le mie diagnosi, specie di autismo.... ed è partita li la mia volontà di separazione in modo più deciso..

Ho cercato persone che a lui potessero piacere sia per terapie di coppia, sia per percorsi cristiani....

Solo che mi ha portato da santoni che invece di volere lavorare su noi come coppia hanno iniziato a concentrarsi sul mio asperger, dicendo che dovevano guarirmi.. cosa che oltre che non possibile non avrebbe risolto i problemi di coppia!!!!!

Però facevano comodo a lui che si è sempre voluto togliere dallle sue responsabilità.... riguardo alla coppia.... lui si vuole sentire a posto... per lui il fatto che mi fa stare bene economicamente è tutto... ma io non avevo mai voluto questo e l'ho sposato che non aveva nulla... e avevo io semmai le basi economiche su cui iniziare.....

...

Ad oggi, ancora fino poco fa... ho provato io a cercare terapeuti di coppia, ma lui anche se verificava andassero bene... poi non era motivato a proseguire.... perchè intanto io, essendo passati vari anni... finalmente avevo il mio nuovo tessuto sociale irrinunciabile.... di fronte a un matrimonio in cui oramai ho così poca fiducia....

E io lo avrei inserito volentieri nelle mie relazioni sociali attuali... ma non ha mai voluto... perchè ha trovato autismo dappertutto.... e non gli va

Io ho cercato di essere disponibile anche verso il suo mondo sociale... ma con tante difficoltà perchè non mi aiuta lui, di fronte agli amici e agli altri... quando vengono fuori le mie difficoltà della sindrome di asperger... e finisce che mi fa venire delle crisi violente....

E capisci che così un matrimonio... è già miracolosamente durato 9 anni.... e con un figlio di 5.....

Solo che non vorrei, nonostante tutto... non avrei voluto la separazione...

Pure non ho più idea di come evitarla.... non ce l'ho... anche perchè se provo a bilanciare le difficoltà matrimoniali con le altre cose che nella vita possono darmi equilibrio.... lui non accetta

Ah... che poi....

Seguendo i tuoi ragionamenti sarei messa proprio male

Perchè non è che io mi sono aperta solo col malcapitato... ne l'ho fatto segretamente

Tutti quelli che hanno a che fare strettamente con me... ex marito compreso... sapevano che io cercavo aiuti

E che con gli altri mi aprivo e con lui sempre meno... per via dei suoi giudizi... (vedi siete vicini come animo ... in effetti....) che mi han bloccata sempre più

Ma lo dichiaravo... e dichiarato sempre più di voler condividere sempre meno con lui, specie in futuro... la mia persona....

Poi, starei messa male perchè significherebbe che sai quante relazioni ho avuto allora?

Visto che disperata mi sono rivolta a tantissime persone???

Medici soprattutto... maschi e femmine.... uomini, donne.... chiunque mi potesse aiutare....

CONOSCI LA DISPERAZIONE DI NON AVERE VIA DI USCITA PERCHè UN MURO DI STA SCHIACCIANDO E NON VORRESTI ABBATTERLO (IL MATRIMONIO) E COSì PRIMA DI FARLO SALTARE IN ARIA...
    CHIDI A CHIUNQUE... ANCHE A CHI NON CONOSCI PERCHè è URGENTISSIMO......... PERCHè SE TI SCHIACCIA è FINITA DAVVERO!!!!!!!!!! PERCHè UN FIGLIO CHE TI ADORA RIMANE SENZA MAMMA!!!!!!!!

Cosa ne sai della mia situazione per permetterti di parlare?