CONDIVIDO LA MIA VINCITA AL CONCORSONE PUBBLICO INSEGNANTI!!!!!
Ne avete sentito parlare????
Ho il ruolo , dopo tanto impegno, studio e selezioni infinite.... :-DD
In una scuoletta d'infnzia vicino a casa....
Messaggi di pianista
-
-
Bene ora dipende da voi staff o chiudete il mio theard o intervenite allontanando Gabriele e mandando in post inutili i suoi interventi offensivi che non mi sono certo attirata, grazie
Così che possa continuare a dare il mio contributo qui e ricevere risposte costruttive per me e per chi vuole crescere
In una società che non ci aiuta da se... senza il nostro impegno. Grazie -
Io avevo chiesto di non essere disturbata da questo membro di nienteansia, ora lo faccio anche pubblicamente perchè la cosa prosegue
Penso di avere diritto di chiedere all'avvocato informazioni senza dover essere insultata e giudicata da chi avvocato non è e per di più non sa le mie condizioni
E non può mettermi in situazione di dover dire anche quello che non voglio e di dovermi difendere anche qui
Ho persino messo ignora , ma non funziona
Vedo che questo fa gli interventi nel mio theard lostesso, in più se provo a rispondere mi arrivano anche tutte le sue parole
Ad ogni modo il diritto alla salute è un diritto basilare di tutti e su questo non dovrei difendermi, poi non vi preoccupate che in Italia nessuno fa poi molto per chi ha bisogno di cure per venirgli incontro, anche se meglio qui che da altre parti. E ribadisco che come detto dall'avvocato chi davvero subisce qui siamo noi più deboli, invalidi civili. Come sta avvenendo e come mai verrà fuori che un reale invalido civile abbia sfruttato nessuno o si sia arricchito alle spalle di qualcuno...
Ma è vero che occorrerebbe verificare chi non lo è e si fa passare per tale. QUesta è una truffa.
Un caro saluto e spero di aver concessa giusto l'ultima parola dell'avvocato per poter chiudere questo theard, grazieA STO PUNTO, VISTO CHE ALLA DOMANDA : "COME FACCIO A CONOSCERE I MIEI DIRITTI? "
MI è STATO RISPOSTO : AI SINDACATI...
E QUESTO NON PORTA CHE GUAI IL PIù DELLE VOLTE...
MA A CHI POSSO CHIEDERE I MIEI DIRITTI IN QUESTO MONDO?? COME FACCIO A AGGIORNARMI SUL MIO STATO DI FRONTE ALLA MIA SOCIETà D'APPARTENENZA?????
Grazie vivamente..... -
Dunque finalmente è finita la corsa per avvocati
Anche se non ci sono modi per aiutarmi, non è giusto, ma devo il rimborso con la massima ratealizzazione ...
Bene , per l'utenza che può imparare qualcosa... non è vero che è dai sindacati che dobbiamo andare per sapere i nostri diritti
Ci fanno sbagliare troppo spesso e anche cose grosse
E vi potete trovare poi come me che venite illusi di avere pagato un piccolo tributo per coprire la spesa sanitaria parzialmente... per poi scoprire dopo 5 anni che l'inps fa i conteggi ogni anni
E che vi risponde di si anche senza controllare i vostri redditi, nonostante voi glieli dichiarate nelle lettere che l'insp vi manda ogni anno per il rinnovo del contributo in base al reddito...
...
Quando all'improvviso scoprite che era forse un prestito, e lo scoprite perchè vi richiedono indietro tutto... potreste avere amare sorprese e affrontare un mutuo aggiuntivo a quello della casa, in una fase di separazione coniugale.... come me ... e a non sapere più dove prendere i soldi per curarvi... e quando l'insp sarà costretta a darvi il contributo, purtroppo, sarà perchè ha ottenuto il vostro aggravio totale... COSA CHE MI AUGURO NON ACCADA A ME... CHE SON GIOVANE E VORREI TANTO LAVORARE E GUADAGNARE ASSAI PIù DI QUEL CHE L'INPS MI POSSA OFFRIRE
Vabbè ... speriam di mantenere la salute anche senza cure...
...
Detto questo voglio precisare una cosa importantissima, per via di certi interventi di gente veramente malata...
L'ASPERGER NON è UNA MALATTIA , MA UNA CONDIZIONE DIVERSA ... A VOLTE MOLTO VANTAGGIOSA, MA HA I SUOI PRO E I SUOI CONTRO... COME TUTTO
Se pensiamo che Einstein e Bill Gates attualmente sono casi asperger... pensate voi un pò....
Ma ci sono casi assai più svantaggiati, è vero.
Nel mio caso purtroppo sono aggravata da salute fisica , oltre all'asperger che diventa un handicap solo a motivo delle intolleranze di certi detti "normali... (emmm... che se si sottoponessero a controllo come ho fatto io non so mica cosa ne verrebbe fuori per loro... da quel che si legge )"
...
Ad ogni modo ringrazio caramente il caro avvocato e la vostra attenzione
Spero di poter evitare a qualcuno brutte esperienze come sono capitate a me... ma chiedo un ultima cosa
A STO PUNTO, VISTO CHE ALLA DOMANDA : "COME FACCIO A CONOSCERE I MIEI DIRITTI? "
MI è STATO RISPOSTO : AI SINDACATI...
E QUESTO NON PORTA CHE GUAI IL PIù DELLE VOLTE...
MA A CHI POSSO CHIEDERE I MIEI DIRITTI IN QUESTO MONDO?? COME FACCIO A AGGIORNARMI SUL MIO STATO DI FRONTE ALLA MIA SOCIETà D'APPARTENENZA?????
Grazie vivamente..... -
In realtà avevo questo aiuto proprio per quello...
Ma poi, venuti fuori i problemi, mi è stato detto dal patronato che non conta la patologia , ma il livello d'invalidità più il reddito
Ora, se fossi 100% invalida non avrei questo problema... ma io sono all'85%
Grazie.. -
dai ragazzi su non esageriamo...
Purtroppo Pianista ha ragione, è sempre così: si accaniscono con i deboli ed i forti non li sfiorano nemmeno...inoltre, chi deve dare il buon esempio in questa situazione di crisi e difficoltà, se la vede bene di tagliarsi anche un solo euro dallo stipendio...se siamo in questa situazione è senza dubbio gran parte colpa dei politici con sprechi, eccessi ecc...
e poi si chiedono come mai vince l'antipolitca o simileLa ringrazio di cuore per la solidarietà...
Ora vediamo domani, l'ultima parola degli avvocati... e vi farò sapere .... -
Non fatevi prendere dai sentimenti sbagliati a cui ci sta spingendo la società e i potenti in particolare...
Non è sugli invalidi e sui bisognosi che bisogna rifarsi... come sta facendo sto schifo di governo...
E questo me lo hanno proprio spiegato al patronato: se la prendono con noi deboli e con gli anziani... a cui stanno chiedendo indietro pensioni ... (e ditemi come faranno mai poretti)
Solo perchè di noi hanno documentazioni su cui rifarsi... mentre sulla gente comune no
Sulla gente che sta bene non possono avere controllo...
Stanno tassando gli invalidi... chiedono indietro somme per anche un superamento del limite di reddito (che è un limite davvero miserevole... ) di una sciocchezza..
Io capisco il discorso di andare a stanare chi non è invalido e si fa passare per tale...
Ma purtroppo non è così
Purtroppo io non potrò più curarmi ora
Purtroppo la mia città non è provvista dei servizi sanitari di cui io avrei "diritto" nella mia carta delle esenzioni... e devo pagarmei chiedo se in questo li....!!!
Purtroppo i più deboli, come state notando ci stanno andando di mezzo in questa politica.....
Purtroppo ci sono invalidi gravi, attaccati a macchine e in situazioni di grave handicap che stanno facendo lo sciopero della fame perchè "meglio morire di fame che per le mani di questo governo"
...
E mi chiedo se ad oggi qualche controllino ai politici.. alle loro pensioni.... si stia facendo per bene... e soprattutto qualche taglio, visto che in quelle somme davvero ce la potremmo cavare meglio noi italiani piuttosto che nei miei 7000 euro di reddito ................................... -
Grazie della risposta
Ad ogni modo sembra che il patronato abbia sbagliato a dirmi , e me lo ha detto fino l'altro giorno quando andavo a accertarmi dei documenti vari mandati...
Che potevo fare la richiesta d'invalidità tranquillamente perchè se non me la potevano dare mi avrebbero risposto negativamente
In realtà l'inps eroga quando ci sono i presupposti senza controllare il reddito del richiedente
Poi quando fa i conteggi, ogni 5 anni... chiede indietro quello che ha dato in più....
Solo che nel mio caso hanno proprio iniziato da subito a darmi in più secondo i paramentri... anche se poi non è che ricevessi gran chè...
E così rivogliono tutto ora!!! E bella fregatura ora che non li ho e che non avevo idea che potesse succedere che mi davano dei soldi senza merito!!!!
Ora gli avocati dicono che era il patronato a dovermi informare, il patronato dice che era l'inps a dover fare i calcoli giusti da inizio....
E io??? Io HO FIRMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però c'è ancora una piccolissima possibilità, sulle basi di una causa simile vinta nel 2006 nella mia città... devono controllare se può essere applicabile in egual modo al mio caso.. e me lo diranno il 6
Ma se non fosse è giusto che mi debba assumere io sto carico ora?? Oltre a non ricevere più l'importo dovrò restituirlo per 3 anni se non più... e ora mi ritroverò con un buco improvviso di 500 euro al mese se va così.... -
Gentile Avvocato
Siccome martedì sarò accolta da un avvocato del patronato di mio riferimento
Se potessi avere anche il suo parere ne sarei davvero lieta.
Ringrazio, pianista -
Non è cambiato nulla... anzi la cosa strana, che è parsa strana anche ai sindacati... è che l'inps abbia conteggiato proprio sull'anno con reddito maggiore rispetto agli anni successivi in cui ho percepito meno... poi ho anche avuto l'handicap riconosciuto dopo ....
Non c'è descritto su quali basi hanno riconteggiato...