Messaggi di pianista

Quello che invece io potrei dimostrare, e anche la persona minacciata... sono i tabulati telefonici...

E qui c'è una prova e ci sono fatti veri che nemmeno lui nega...

E c'è una donna che non intende assolutamente farsi gestire i contatti dal marito....

Ne dove e come e quando partire....

Visto che lui di viaggi ne fa più lunghi e più lontani dei miei senza che io gli abbia mai fatto alcun problema al riguardo....

...

Ad ogni modo stiamo cercando una separazione consensuale e per ora tutto ok

Però ho dovuto fare la lettera di avvocato prima di allontanarmi di casa per non rischiare che in preda a una sua crisi mi possa accusare

E per non dovergli più dare miei contatti che potrebbe un giorno minacciare...

No io parlo dell'avvocato di questo forum non di altri

...

Ad ogni modo, come spesso succede qui... i tuoi giudizi sono troppo facili e superficiali

Hai costruito tutta una storia che non esiste affatto...

E se ci fossero ancora conservati i miei primi interventi in questo forum si potrebbe considerare che i miei problemi partivano dal fallimento del mio matrimonio

Ma temo siano andati persi documenti durante alcuni aggiornamenti e avvenimenti del sito...

E allora ancora non avevo amicizie...

Dopo, grazie a Dio... sono arrivate le amicizie proprio a partire da questo forum e poi altro...

E non sono altro che socialità, socializzare con altre persone... dal momento in cui non si può più fare col proprio compagno... ragion per cui separazione alla fine...

Ma ho lottato molto perchè non lo fosse

Ad ogni modo inutile socializzare con quelli come te che non vedono l'ora di fare del male alle persone in cerca di aiuto e di lottare contro le difficoltà della vita... magari chissà che hai combinato

tu per sentire questa esigenza di scaricare le tue colpe sui poveri malcapitati che ti passano sottomano...

...

Se poi parli di legge bisogna poter dimostrare un tradimento non si possono presentare i castelli in aria che presenti tu, se hai studiato...

COme lui non potrà mostrare i miei messaggi ricevuti in cui una persona, di sesso maschile, mi saluta scrivendo "ti abbraccio"

Non so che caserma di pazzi sia ben venuta qua dentro...

Ad ogni modo ...

Non so di cosa tu stia parlando io non ho detto di me ne che ho tradito mio marito, ne che sono andata fra le braccia di un'altro, ne di avere una relazione extraconiugale

Per cui forse mi avrai scambiata per qualcun'altra...

E ad ogni modo crimini non ne ho commessi... mentre lui si , dal punto di vista legale....

E l'avvocato mi da ragione.

Fatti gli affari tuoi se non sai cosa dire di sensato

buongiorno, no non va bene così....

per lasciare lecitamente il tetto coniugale bisogna aver iniziato una causa di separazione...la semplice mail non vale nulla....

tuttavia, in questi casi, se la può consolare, gran parte dei coniugi in procinto di separarsi fanno come lei...

lA RINGRAZIO e approfitto a fare gli auguri...

Ora la lettera dell'avvocato è arrivata per raccomandata.... si fa sul serio....

Ma intanto sono potuta guggire per alcuni giorni e mi è stato tanto utile alla salute..... sono molto più serena ora....

Avvocato, se potrà rispondermi prima o poi...

Può bastare avere mandato per mail la mia decisione di chiusura del matrimonio al marito, per poter andare via qualche giorno senza essere minacciata per abbandono di tetto coniugale?

Posso andare via senza dire dove vado e senza essere rintracciabile se non per cellulare per il mio bambino, se sono certa che possono tenermelo i miei genitori come succede anche per il lavoro?

Grazie

Ques

ininfluente? certo, poteva essere un mafioso delinquente, ce ne sono tanti, poi però sai che ti puoi ritrovare la polizia in casa, o puoi essere messa in mezzo da altri delinquenti ecc. ecc. Così se ti sposi un arabo, sai come la pensano in materia di donne e famiglia. Quindi c'entra eccome la nazionalità, se ti scegli un partner lo devi fare sulla base di quello che desideri, e non intendo cosa desiderano in un certo momento gli ormoni.

questo è un messaggio davvero razzista

non dovresti...

ogni persona è un individuo oltre che razza e non bisogna dimenticarlo

poi nei miei confronti mi ero già assicurata che non avrei fatto la donna segregata... obbediente ecc...

però non ho mai avuto coscienza della mentalità educativa egiziana fino che non sono stata in egitto, da sposata....

poi non pesta il bambino, sicuramente, si tratta di sculaccione e schiaffi... ma io non posso sopportare nemmeno un gesto e questo ci ha reso tutto impossibile da quando il piccolo è venuto al mondo...

io faccio fatica a capire fino che punto sono io il problema e fino che punto è il padre, avendo subito violenza educativa io stessa... e per questo esagerata nelle mie reazioni al riguardo..

...

Poi devo dire che fino oggi non ho ancora conosciuto una persona migliore di mio marito... per questo più orribile è per me separarmi e sono al mio crollo ora... spero solo di non finire dinuovo in ospedale come le altre volte in cui sono crollata nella mia vita... e sapete chi c'era l'ultima volta a raccogliermi dall'ospedale e a curarsi di me? a occuparsi della mia inappetenza, con un'anemia acutissima e 40 kg appena di peso???? C'era il mio marito, ormai ex....

Fino ora non ho trovato persona migliore , perchè a parte acuni difetti e punti deboli che ha... ha tanto di meraviglioso e grande... e le altre persone, che possono sembrare più per benino magari... in realtà sono capaci di rendere la vita impossibile a chiunque... e sono davvero da ammazzare .... e questo a volte succede...

Il marito ormai ex... mi ha reso la vita impossibile, si... ma solo perchè io sono asperger, altrimenti sono certa che con altre donne non farà che renderle felici, davvero... e glielo auguro

A te non r

A te non rispondo assolutamente perchè ho cose più gravi da affrontare che l'ignoranza di persone che non vedono l'ora che qualcuno esponga il suo problema in cerca di qualche aiuto, sperando da personale specializzato....

Senza poi capire come facciano a parlare senza nemmeno informarsi, quindi ostentando cose fuori dalla realtà ovviamente perchè non sono state presenti nelle vicende appena qui citate, senza andare nei particolari come non farò... proprio perchè non voglio certo aprirmi con l'ignoranza... io mi apro con persone vere e basta e i fatti miei non te li espongo perchè tu vorresti farmi sentire costretta a farlo.... sei fuori posto... ti metto ignora ovviamente perchè non ci tengo a spiegarmi con te. CHIUSO

Lancio l'invito ai responsabili di Nienteansia di prendere provvedimenti nei tuoi confronti per le persone che potrebbero trovarsi nella mia stessa situazione e dovrebbero pure ascoltare questo...