Messaggi di Andre73

Avevo immaginato una giornata del genere pure io, ma ho evitato di postarla perché ho pensato che gli altri non si meritassero di imparare cosa è veramente una giornata perfetta, e preferivo che restassero nella loro ignoranza di finte giornate perfetta

No, aspetta, prima di parlare di ignoranza... Pensavo di aver aperto questo thread non certo per discutere di ste cose.

La giornata perfetta, e l'ho detto chiaramente, andava postata anche e magari fantasticando... Aiden ha fatto un racconto molto carino che ovviamente ha del surreale, e che di certo non sminuisce chi ha raccontato la propria, ma vera, giornata perfetta. Un'altra cosa.

Io, per primo, dopo mesi di riabilitazione, mi vedo a correre con i miei cani... Realtà? Fantasia? Te lo faccio sapere tra qualche mese al massimo. Di certo l'ignoranza non sta di casa.

la legge permette di agire in questo modo vile e schifoso

È proprio questo il problema del giorno d'oggi nel mondo del lavoro.

Le statistiche dicono che ci sono più assunzioni, ma di che contratti parliamo? Senza parlare del compenso economico... e senza parlare dell'esperienza che ti lasciano = 0.

Inutile girarci intorno, lo Stato permette certe cose e le aziende ovviamente ne approfittano.

Ci rimette sempre l'utente finale, il lavoratore, ed il bello è che tutto è perfettamente lecito e a norma di legge.

Ma prima o poi il sistema (questo sistema) imploderà per forza di cose.

Ci sarebbe da parlarne per ore di questa cosa, ma rimarrebbe sempre come il classico discorso da bar.

Fortunatamente sei giovane e hai una famiglia che sono sicuro ti sosterrà sempre, ma non sarà facile. Devi rimboccarti le maniche e ricominciare.

Anche io ho una paura tremenda per mia figlia (19 anni). Faccio il possibile per lei e lo farò sempre, ma ci sarà da lottare. Ora lavora, ma non è il lavoro per il quale ha studiato, e questa cosa spero non la destabilizzi.

Un grosso in bocca al lupo.

Una volta esisteva il mito della "bionda", che è andato via via negli anni a sparire, anche e soprattutto per la globalizzazione.

Ricordo ancora mio nonno che esclamava: "Hey bionda!", chiamando magari un'amica. Non l'ho mai sentito dire: "Hey nera!"...

Oggi è diverso, anzi c'è chiaramente un ritorno alla bellezza mediterranea (io per primo).

E ve lo dice uno che a circa 25 anni si fece biondo platino!! 8o (tempi diversi, tanti capelli, sigh... ^^ )

penso sia sempre la condivisione (non solo materiale, anzi).

Già... Per questo non si può stare a guardare se uno va dall'altra cinque volte di seguito, ad esempio... Anche perché, se c'è corresponsione, certe cose nemmeno si guardano.

Almeno per me, visto che nell'unica storia che ho avuto a distanza ero sempre io ad andare, il solo pensare a come sarei stato una volta arrivato faceva sì che il viaggio durasse pochi minuti...

Che bei ricordi...

Allora, esprimo un mio pensiero. Lo spirito con cui mi sono approcciata a questo forum, premetto che per me è la prima volta, è quello di cercare confronto, conforto e aiuto. Non ho mai giudicato, ma mi sono spesso messa nei panni degli altri, anche perché molte storie si assomigliano; ovviamente siamo tutti diversi.

Concordo su tutta la linea, e pure sul fatto che anche io sono un novizio dei forum... 8o

Comunque l'oggetto in questione era la ricerca degli standard fisici, che per tutti può variare per vari motivi, dalla semplice visione personale alle esperienze vissute.

Secondo me il perché, alla fine, è relativo proprio per i motivi sopra citati, e credo si finisca poi, di conseguenza, in altre questioni.

Io, di partenza, ho sempre preferito la donna mediterranea in tutto e per tutto, non disdegnando certo altre caratteristiche fisiche.

Ma se dovessi guardare al mio passato ed escludere a priori categorie di donne in base a quello... aiuto! Mi sa rimango solo ^^ ^^ ...

Un saluto.

non mi sento in grado di curarli

Son loro che potrebbero curare te... prova a chiedere magari, credo un bel gattino possa fare al caso tuo.

Potrebbe essere un primo mattone nella ricostruzione della tua vita... non credo tu abbia 80 anni....

Eppure non ho nessun problema di socializzazione, di timidezza e simili.

Per questo son sicuro che basterebbe davvero poco, anche un incontro casuale al supermercato sotto casa.

Non mollare.

Un abbraccio :*