Quello che mi chiedo ancora e su cui ho dei dubbi, dopo essere stata lasciata due anni fa, è: è possibile che io mi sia stancata del suo modo cinico di fare, mi sia disinnamorata e per questo non abbia più voluto avere rapporti con lui? Oppure sono un mostro privo di senso del perdono, che avrebbe potuto passare sopra a certi commenti dettati da un'insoddisfazione altrui?
Io ti parlo per esperienza personale (lo faccio sempre).
Non entro nel merito della tua relazione (sapete solo voi cosa veramente andava bene o andava male, e comunque ne avreste dovuto parlare). Ti posso solo dire che ci possono essere due casi:
1 - Il venir meno dal lato sessuale ha creato in lui malumore, oltre che delusione, e da qui forse è nato il bisogno di cercare altrove certe cose (oggi come oggi non condivido per nulla, ma può succedere).
2 - È successo il contrario, il tuo lui si è messo in testa che tu non lo ami più, o peggio che hai un'altra relazione... Ti ha lasciato a malincuore prima di scoprire certe cose (mi è successo).
In ogni caso avreste dovuto parlare, se era vero amore. In un caso o nell'altro una soluzione la trovavate... Certo che dopo due anni...
Un saluto.