Messaggi di Andre73

E comunque ne stanno succedendo tante, troppe nel mondo, e guarda caso contemporaneamente...

Ucraina, Medio Oriente, le più note... Ecco, a proposito di questo, ma guardate un po' che odio sta nascendo nei confronti di un popolo (quello ebreo) che comunque sappiamo cosa ha passato... Eppure...

Tutto a causa di una casta, che secondo me ha in mano il destino del mondo.

Mi fermo qui. Chissà quanti pareri, quante idee, quanta rabbia... E il mondo, intanto, va a rotoli.

Datemi del matto... :/

Ok, ok, come non detto. :/ Ma vorrei spiegare perché ho chiesto la chiusura, oltre a cose già dette prima.

Avevo aperto questo thread proprio per avere un angolino dove ognuno di noi poteva galleggiare nei propri pensieri, misto realtà-fantasia, e condividerli proprio per far vivere questi momenti agli altri.

La mia paura, sinceramente, è stata che qualcuno non si sarebbe sentito a suo agio dopo aver letto certi messaggi, schiacciato dalla paura di «aprire» la propria mente e di raccontare anche cose personali.

Tutto lì.

In ogni caso, come già detto, è un forum pieno di gente matura ed intelligente.

Niente, a questo punto chiedo ai moderatori di ignorare la mia richiesta (finisce che mi uccidono... :whistling:).

In fin dei conti ha detto bene Saritta: potremmo avere più e più giornate o momenti perfetti.

Un saluto.

Ti ringrazio, Horizon (tu eri compresa nelle persone intelligenti di cui parlavo). Sì, il mio intento era quello: prendere spunto dalle vostre esperienze, dai vostri racconti, reali o fantasy...

Ad esempio, io una camminata nei boschi o vicino a un lago raramente l'ho fatta al sorgere del sole, vivendo accanto al mare, e provavo davvero a immedesimarmi...

Chiedersi la differenza di un respiro d'aria all'alba fatto in quei luoghi e uno fatto in riva al mare... Belli ambedue, ma sensazioni diverse magari.

E comunque grazie per il tuo intervento.

Your friend Andre.

Buongiorno, ieri ero di fretta tra una cosa e l'altra. Stamattina, a bocce ferme, vorrei fare questa riflessione, indicata soprattutto verso i moderatori (Ailene o Qubit).

Creando questo thread (credo sia il primo che aprivo, nonostante stessi partecipando volentieri a più discussioni), volevo solo confrontarmi su una cosa abbastanza semplice ma carina... Leggendo altri utenti mi immedesimavo e, sorridendo, cercavo di "vederli" fare le cose che descrivevano.

Ma, come in tutte le cose e soprattutto in tutti i posti, c'è sempre chi mette il proprio ego al di sopra degli altri e dei loro pensieri.

È così oggi e sarà sempre così, forum o vita reale che sia.

Cari Aiden e Diverso, io di certo non ci patisco, né tantomeno ci rimango male a leggere i vostri commenti. Semplicemente mi faccio un’idea di come siete e mi riservo di non condividere con voi esperienze e pensieri personali in futuro. E la chiudo così, con un sorriso (come ho risposto ad Aiden nell’ultimo intervento).

Quello che mi spiace è che avete denigrato anche le condivisioni di altri utenti, utenti molto ma molto intelligenti, dai quali secondo me avreste davvero molto da imparare.

Il thread, come ha detto Ailene, ormai è fin troppo inquinato. Non credo che altri utenti condivideranno certe sensazioni e certi pensieri sapendo di venir letti da persone così. Questo mi spiace davvero.

Per cui ne chiedo gentilmente la chiusura immediata, confidando sul fatto che magari se ne potrà riparlare in futuro.

In ogni caso, un saluto.

Andre73, scusa ma l'hai scritto tu di utilizzare la fantasia, allora ho chiuso gli occhi e ho fatto un elenco di ciò che mi avrebbe reso felice in quel momento, anche irrealizzabile :|

Comunque in generale, questa tendenza che noto da un po' di tempo a questa parte di non prendere sul serio i miei interventi o etichettarli come eccentrici, sta diventando stucchevole e noiosa.

Ciao Aiden, nessun problema non ti preoccupare, in fin dei conti ho chiesto io di usare un po' di fantasia eventualmente...ma giusto un po', tu hai anche vinto la lotteria ^^.

Per quanto riguarda i tuoi interventi non saprei, è da poco che sono qui.

Un saluto.

Ciao Bob, intanto hai tutta la mia comprensione e la mia stima per tutto quello che hai condiviso.

Da parte mia posso solo dirti, per esperienza personale: dopo quasi 3 anni di convivenza venni tradito. Quando lo scoprii (perché prima o poi i nodi vengono al pettine), lei esplose in un pianto unico, accompagnato dai soliti discorsi: "Io amo te... È stata una cavolata, perdonami... Non volevo, non so cosa sia successo... ecc.".

Provai a perdonare, ero innamorato in fin dei conti. In passato anche io avevo tradito altre ragazze... Beh, andò avanti per mesi, mesi nei quali però il mio dolore non spariva. La fiducia ormai era persa e, soprattutto, avevo qualcosa nello stomaco che mi impediva di avere rapporti piacevoli come in passato.

Non ce la feci, la lasciai. E non ero un ragazzino, era già la seconda convivenza. Tu però devi riflettere su altri temi, le figlie su tutti, ma anche i 20 anni che non sono pochi.

Rifletti bene prima di prendere decisioni affrettate. Siete seguiti, mi sento di augurarti il meglio... Non sarà facile, lo so.

Un saluto.

Diverso: comunque il titolo non parlava del sogno perfetto, ma di una semplice giornata, aggiungendo magari un po' di fantasia. Se è così complicato da capire...

Anche io potrei fare un giro sullo Star Trek e postare una foto...

Un saluto.