Buongiorno, ieri ero di fretta tra una cosa e l'altra. Stamattina, a bocce ferme, vorrei fare questa riflessione, indicata soprattutto verso i moderatori (Ailene o Qubit).
Creando questo thread (credo sia il primo che aprivo, nonostante stessi partecipando volentieri a più discussioni), volevo solo confrontarmi su una cosa abbastanza semplice ma carina... Leggendo altri utenti mi immedesimavo e, sorridendo, cercavo di "vederli" fare le cose che descrivevano.
Ma, come in tutte le cose e soprattutto in tutti i posti, c'è sempre chi mette il proprio ego al di sopra degli altri e dei loro pensieri.
È così oggi e sarà sempre così, forum o vita reale che sia.
Cari Aiden e Diverso, io di certo non ci patisco, né tantomeno ci rimango male a leggere i vostri commenti. Semplicemente mi faccio un’idea di come siete e mi riservo di non condividere con voi esperienze e pensieri personali in futuro. E la chiudo così, con un sorriso (come ho risposto ad Aiden nell’ultimo intervento).
Quello che mi spiace è che avete denigrato anche le condivisioni di altri utenti, utenti molto ma molto intelligenti, dai quali secondo me avreste davvero molto da imparare.
Il thread, come ha detto Ailene, ormai è fin troppo inquinato. Non credo che altri utenti condivideranno certe sensazioni e certi pensieri sapendo di venir letti da persone così. Questo mi spiace davvero.
Per cui ne chiedo gentilmente la chiusura immediata, confidando sul fatto che magari se ne potrà riparlare in futuro.
In ogni caso, un saluto.