Andrea non è semplice con un elemento del genere, parliamo di un vero psicopatico. E se le telefonate della madre venivano fatte sotto minaccia?
Pensa una cosa, fuori casa sto tipo ti combina questi casini, immagina che inferno a tenerlo in casa e che manicomio ti combina tra le mura domestiche.
Non ti credere, secondo te è uno psicopatico per caso? O ha alle spalle una madre per cui tutte le donne sono pu... ? Non ti scordare un primo bacio a 22 anni!
Avevo un amico (bravissima persona, tra l'altro) che l'unico problema che aveva con la sua adorata moglie era che non si poteva truccare perché se no sembrava una donnaccia. E questo era dovuto al lavaggio del cervello che gli faceva la madre. Quando si sono sposati io l'ho truccata, con un trucco leggerissimo che neanche si vedeva, giusto per illuminarle un po' il viso che, tra la notte insonne e il vestito bianco, era proprio sbattuto. Lei poi mi raccontò che, finita la cerimonia, lui si era levato il fazzoletto di tasca e glielo aveva porto dicendole con disgusto: - pulisciti la faccia!
Anche lui sapeva che era sbagliato ed era dovuto alla madre, ma non ci poteva fare niente. E, diciamo la verità, tra tutti i difetti che può avere un uomo, questo era davvero risibile.