Messaggi di Coccomaro69

    Il giro che hai fatto fa parte della Via degli Dei?

    Ciao e bentornata!!!


    Leggendo la tua storia (i primi tre post) sembra proprio che il destino si diverta a giocare con i tuoi sentimenti.

    Mah... mi piacerebbe pensare che questo ragazzo è la persona giusta per te. Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che riesce a donarti stabilità e serenità. Concretezza ed equilibrio. Valori da non sottovalutare.

    Mia impressione eh!


    In ogni caso mi auguro che ti vada tutto bene, in un modo o nell'altro

    I sentimenti da parte mia e la voglia di ricostruire ci sono ancora. Ho sempre creduto nel matrimonio, ma a volte credo di perdere la mia dignità dietro ad un uomo che non mi ama. Comunque per i valori in cui credo non voglio trovare più nessun altro… ma piuttosto rimanere sola.

    Penso che la frase sottolineata sia basilare. Meglio soli che male accompagnati, diceva un proverbio. Voglio dire... avete provato pure a riprovarci ma si finisce sempre li. Allora basta!!!

    Ho trovato molto belli i pensieri espressi in questi ultimi post da Horizon e Saritta.

    Introspettivi e riflessivi a tal punto che mi sono fermato a leggerli e rileggerli più volte e a fare una pensata alla mia situazione.

    Grazie di <3

    Io dico che sono professionisti che per i loro servizi vengono pagati e non le devi più di tanto. Se non ti sei trovata bene scrivile per correttezza e cortesia… e finita li!