Messaggi di destat

    Io ho visto la partita ma non mi sento abbastanza esperto da dire se la colpa è di Spalletti o degli undici in campo. Brutto dirlo ma mi sembrava poco più di una squadretta. Gioco inesistente. In certi momenti sembrava che mancassero proprio le basi, forse era la formazione, ma non si riusciva a creare un minimo di gioco. Tenere la palla più di due passaggi. La Svizzera non è che ha giocato chissà che bene, però ha giocato solo lei...

    Ottimo. Son contento per te e di come lo descrivi, promette bene.

    Nono, secondo me se sei stata bene non c'è motivo di giocare strategie strane. Daje.

    Club Dogo sempre piaciuti anche a me che non sono più ahimè un ciofane hip hoper .. Ultimo album molto bello :thumbup:

    Beh, ciofane hip hoper non mi sento neanch'io. Ma ascolto rap da quando avevo 15 anni tipo (20 anni fa). I Dogo, è stato bellissimo riascoltare i vecchi album dopo anni di pausa (anche se Guè per me resta sempre un idolo). Mi son fatto tipo una full immersion di due settimane per 'riscaldarmi'. Acustica di San Siro pessima (noi eravamo in primo anello) ma bello spettacolo. Sono ancora super contento di essere riuscito a vederli live. Altri, tipo i Cranberries, non potrò mai vederli purtroppo.

    C'erano tutti a San Siro ieri. Marracash, J-ax, Arisa, Elodie, altri. Tanta roba. Il momento migliore, comunque, è stato quando è arrivato Marra per questa:


    Lo so.

    Ma non saprei cosa dirgli... abita in un'altra città e continuare ad agganciarmi al suo lavoro inizia ad essere patetico :D

    Non so come leggere i suoi likes... almeno commentasse le storie, sarebbe piu facile... ma niente...

    Non so se prenderli come un incoraggiamento o come una cosa casuale.

    Ciao. Secondo me le cose sono due.


    O aspetti un evento live e te la giochi lì, oppure gli mandi un messaggio senza troppi fronzoli: che ti interessa, che ti ha colpito. La formula magica la sai tu. E rischi. Ma ti togli il pensiero.


    Mi sento in una situazione simile con la Romana. Ragazza che vedo saltuariamente, aleatoriamente, per lavoro. Che mi piace ma finora non ho avuto il coraggio di approcciare. Io, persa l'occasione live, non le ho più scritto. Ci proverò solo se la rivedo live per lavoro, la considero la mia chance migliore tra le due.

    Ciao Ortles. Scusa, ma tu non consideri che uno di questi appuntamenti possa andare bene. Che ne so, che ci sia chimica, che scatti qualcosa, un bacio?


    Se succedesse, non ti sentiresti mega incasinato ad aver intrapreso tutte conoscenze virtuali e aver fissato appuntamenti?

    Mi ha fatto pensare 'sta cosa però...sicuramente stava scherzando e si vedeva. Forse sono io che ci penso troppo perchè non mi sento desiderata da lui? Il fatto che non facciamo sesso da 4 mesi, che dopo quasi due anni di relazione piuttosto che andare bene siamo arrivati qua...mi sento una tristezza addosso e mi sento abbattuta. Dopo un anno di pioggia in cui lui ha avuto la depressione e non si usciva o stava spesso male ho sempre pensato che sarebbero arrivati i giorni migliori. E invece eccomi qua. So che oggettivamente chi ha l'attaccamento disorganizzato tende ad avere difficoltà con la vulnerabilità e l'intimità, ma sta iniziando ad avere un effetto negativo su di me mi sa...

    Ciao Mimi Ri, come ti ha fatto sentire, per quanto scherzasse, quella visione del suo futuro, senza te?

    Mi spiace, ma penso fosse significativo. Poi cosa sia il vostro rapporto, chi siete voi, lo sai solo tu, forse. Anche riguardo ai problemi di lui e come facciano sentire te. Mi sembrava avessi le idee più chiare prima di Firenze. Non ho consigli, ma mi sembri abbastanza 'forte' da farti 'chiarezza' da sola.

    Un abbraccio.