Messaggi di destat

    Sorry nella mia testa ho immaginato fosse una ragazza conosciuta sulle app e che quindi non la conoscessi

    Ed effettivamente è così. Dicevo che mi stona pensando al punto di conoscenza in cui siamo. Ci siamo scambiati un po' di vocali negli ultimi giorni e mi sembra che un po' già ci conosciamo.

    Ecco, sto razzolando malissimo. Pure peggio. Sono il primo a dire 'non conoscere nessuno prima dell'appuntamento' e qua ho razzolato male. Perché? È successo, mi appello a questa difesa per il momento. Basta, questo è il thread di Invisible. Non escludo in futuro di farvi una testa tanta su questa conoscenza...

    Grazie amiche. Si, in effetti, anche se 'non sai nulla di lei' mi sembra un'affermazione errata in questo caso, la rosa, è decisamente troppo.

    Meglio non portare niente ad un primo appuntamento, ci sto.

    Mi piace molto l'idea del regalino dedicato che esprima attenzione, ma come avete detto, non ad un primo appuntamento

    Rimane solo una domanda, ma chi si mangia le caramelle gommose, nella vita reale?? ^^ Grazie mille comunque.

    "Ieri c'era un tavolo di sole ragazze, mi sono fatto coraggio e mi sono seduto. Mi hanno guardato molto male all'inizio ma poi ho spiegato che era solo per parlare un po', in quanto giro molto da solo. lì si sono intenerite e hanno abbassato le difese, molte hanno posato il cellulare nella borsa, così abbiamo discusso un po'... nulla di artificiale, la semplice verità. Ho fatto qualche battuta e si sono divertite. Mi hanno chiesto se volevo andare a farmi la pizza con loro e io ho accettato, senza secondi fini, per stare in compagnia. Poi magari scocca la scintilla con qualcuna di loro, chissà".

    Bella storia, ma il finale... Eddai, se dobbiamo sognare, sogniamo in grande... :D

    Io cito alcune di quelle che più mi son rimaste.

    Intanto, rispetto anche qualche serie tv italiana. E ci tengo a citare le nostrane Romanzo Criminale, Gomorra e Boris <3

    Aggiungo due manga/anime, DeathNote e Attack on Titan, che secondo me devono stare nella stessa categoria delle serie tv.

    Poi c'è una sfilza di serie tv americane e non, che ho adorato.

    Un'altra di Netflix, che mi è piaciuta, sempre per gli spunti di riflessione di alcune puntate è Love, Death & Robots.

    Visto tutto il tuttibile di Black Mirror. Pure il film 'interattivo', che non mi è piaciuto. Faccio fatica a scegliere gli episodi preferiti, secondo me va comunque visto tutto, tutti gli episodi possono far riflettere su qualcosa.