Messaggi di destat

    Cioè, ieri ha voluto che prendessi una piantina dall'orto e mi ha controllato le gomme dell'auto, così d'amblè.

    Lui all'amico, ammiccando... 'ieri le ho dato la carota e le ho dato una bella pompata'. Forse ha architettato tutto per poter fare questa battuta.

    Comunque, seriamente, il gesto delle ruote a me personalmente suona un po' cringe. Però magari è il ragazzo più gentile della terra. E lo fa 'disinteressatamente'. Magari pure quando va a trovare la cugina le gonfia le ruote, per dire.

    Ad esempio Ortles credo debba scrivere chiaramente che e' interessato a donne sportive, dovrebbe accertarsi che siano sportive prima di incontrarle, e se non sono sportive non dovrebbe accettare l'incontro.

    Ma infatti mi viene da porre questa domanda ad Ortles. Nella biografia delle app, ci metti caratteristiche che cerchi o che vuoi evitare?

    Mi accodo anch'io. Tranne l'alcol, che non è la mia droga, gli altri vizi li ho tutti.


    Caffè, una decina al giorno. Sigarette, quasi un pacchetto. Aggiungiamoci un po' di erba e ho fatto en plein.

    Di queste, solo le sigarette sono una vera dipendenza, che sento fisicamente. Gli altri sono vizi spezza noia.

    Non riesco a pensare ad una mezz'ora libera, di attesa magari, senza doverla riempire con un paio di sigarette. E il binomio caffè-sigaretta è realtà.

    Ragazzi ciao, rispondo a tutto con più calma, perché oggi oltre ad essere una giornata full, dopo probabilmente esco con una a Venezia ahahahah ;( troppi impegni, rido per non piangere.

    Top Venezia. Spero sia un bel appuntamento. Daje.

    E, se posso dire la mia, senza nomi di Pokémon (che ho capito che dai dopo un minimo di conoscenza della ragazza) non capisco e le confondo tutte :D

    Pensa che ci sono libri che parlano di emozioni che consigliano di sorridere per finta per aumentare il tono dell'umore. In inglese si dice "fake it until you make it".

    Secondo me ha un vero effetto positivo. Senza aver letto libri, ho iniziato ad applicarlo molti anni fa. Io sorrido alla gente a caso e spesso ricambiano. Non ho dubbi sul fatto che questo abbia un effetto positivo sul mio umore, ormai è empiricamente provato da anni.

    Sul fatto che i tuoi sbalzi di energia possano essere a causa di un disturbo, ADHD o altro non mi esprimo. Da ciò che hai scritto segui già una professionista.

    Brutalmente però... Se emani energie negative, pochi verranno a consolarti. Anche per difesa personale. Magari per non farsi inghiottire da un mood grigio che trasmetti. Insomma, i tristi non piacciono a nessuno. Che sia per malattia o altro. È brutto, ma è la verità.

    Mi piace, lo stimo, voglio renderlo felice

    Ciao, sicura sull'ultima frase 'voglio renderlo felice'? Lo dico perché a volte è bene riflettere. Nella mia personale definizione di innamoramento c'è 'voglio renderlo/a felice'. E il fatto che ti poni tanti dubbi a riguardo, mi fa pensare che magari ti piace, lo stimi, ma non vuoi davvero renderlo felice.

    Da ciò che scrivi, sembra che ti spaventi questa stabilità che si è creata con lui, al contrario dei precedenti ragazzi, che ti facevano perdere la testa.

    Scusami, a livello progettualità, ne avete parlato di una eventuale convivenza? Mi sembra di percepire che è un tuo desiderio. Ma mi sembra che il desiderio sia andare via di casa, più che andare a convivere con lui. Ma che l'unica possibilità che vedi per andartene da casa dei tuoi, sia una convivenza con un ragazzo. La tua mi sembra una lotta interna, un po' questo ragazzo ti piace, ma temi di usarlo per i tuoi scopi?

    Io posso anche andarci, ma dico, cristo... anche se avesse in mente sta sveltina... lui non mi conosce, io potrei aver bisogno di più tempo...

    Un po' che arrivi, che beviamo una cosa e facciamo due chiacchiere, un'ora vola.

    Mi sembra assurdo, mai successo.

    Scusa, ma allora non puoi andare lì, bere una cosa, fare due chiacchiere, darvi due baci e 'peccato che non abbiamo tempo per farlo'?

    Poi Blue, se sei attratta, di sicuro non incito le donne a non darla, ecco...

    Dovrei stare da lui un'oretta.

    Ci metto 40 minuti a salire in collina e lui mi propone alle 19 quando ho una cena alle 20.30.


    Boh. Cioè prendiamoci un po' di tempo almeno.. non so.

    Ma magari vuole fare aperitivo e un po' di petting. Però, per essere la seconda volta che vi vedete, onestamente non mi sembra un gran appuntamento vedersi un'oretta.

    e io fossi donna (e internamente in parte lo sono): anche volendo "farmelo" lo farei alle mie regole. Ci vai, lo seduci anche, gli scrocchi l'aperitivo (ricorda di non bere se devi guidare) e poi lo lasci "a secco" e te ne vai alla tua cena.

    Quoto in toto. Pure per solo sesso, passione, gli farei investire di più. Cioè io fossi te, se ci vado lo lascio a secco, al massimo un po' di petting. Il famoso Bacio, il Timbro. Ma per il sesso pretenderei una serata. O meglio, un tempo adeguato anche a conoscerci...


    Io da quello che ho capito questo ti interessa, in senso romantico, farfalline. Una sveltina al secondo appuntamento, un'oretta, boh...