Mah, io non credo che questo genere di giochetti vendicativi possano servire a qualcosa, e comunque tradirlo a sua volta o fingere di farlo non allevierebbe in alcun modo la sua sofferenza per essere stata squallidamente ingannata dall'uomo in cui credeva ed amava. Purtroppo queste sono situazioni dalle quali per uscirsene bisognerebbe abbandonare il campo, poiché la fiducia è irrecuperabile in questi casi.
Per quanto riguarda lo svelare la verità nuda e cruda ai ragazzi, che non sono bambini, penso che quando si commettono torti così gravi bisogna assumersene la responsabilità ed anche le conseguenze. L'unica accortezza è fare in modo di avere in mano prove solide ed inoppugnabili prima di smascherarlo.
Infatti spero di riuscire a coglierlo in fragrante con l'aiuto di un gps. Non invento miei tradimenti mai fatti, perché poi posso essere accusata a mia volta, e prove certe dei suoi tradimenti passati ci sono: telefonate fatte dal suo cellulare ad un numero che corrisponde a p. Il messaggio con l'amico con un numero di cellulare che corrisponde ad altre p. Ed altro ancora. Il passato l'ha ammesso, secondo lui c'è un concorso di colpa per mio disinteresse nei suoi confronti (certo, e si risolve con tradimenti vari??). Ora dice che è tutto finito, io non gli credo, ma lo devo dimostrare.