Se comincia a farsi problemi anche chi il suo giro ce l'ha, è finita.
Messaggi di Evelyn91
-
-
Non ho mai avuto particolari problemi
Ecco, questo basta.
Le chiacchiere stanno a zero.
-
Ma per tanti anni ci ho convissuto, come ho già consigliato di fare, perché vedevo che dall’altra parte venivo vista nella mia interezza e quello che per me era un difetto fisico che mi causava sofferenza, per l’altra persona era irrilevante.
Eh, questo dicevo io.
Quando invece il riscontro non c’è comunque è dura convincersi che sia solo un complesso nostro.
-
I complessi si risolvono in buona parte automaticamente quando ci si rende conto che la nostra vita funziona bene lo stesso e da parte degli altri c'è comunque riscontro.
Gray non ho ancora capito se questa tua ossessione ti crea problemi oggettivi con le donne o no (cerca di essere il più possibile imparziale nella risposta). Hai avuto storie? (se hai già risposto scusami, devo essermelo perso).
-
Scusa, per tempi di magra cosa intendi? Economica o amorosa?
Intendo dire che molto probabilmente voleva intrattenere con te solo un rapporto di sesso e ti chiamava solo quando, in quel momento, non ne aveva disponibile una migliore di te.
-
Quale è la tua altezza ideale, se potessi scegliere senza problemi, di un uomo?
Penso 1.75 m.
Ma vorrei che qualcuna non apprezzi solo le qualità oggettivamente valide (facile così), ma apprezzi anche alcune caratteristiche del mio fisico.
Non puoi, rassegnati.
Sembri un bambino in gelateria che vuole l'unico gusto che non c'è.
-
Io capisco perfettamente il disagio di Gray, che è anche il mio: la paura - anzi direi certezza - di non essere veramente scelti ma di rappresentare per qualcuno solo l'opzione più accettabile prima di arrendersi alla solitudine.
Senza nulla togliere a nessuno, è una situazione che può comprendere solo chi la sta vivendo.
-
La loro relazione è terminata proprio per questo!
Non stava bene, per come sono terminati i nostri rapporti, sia personali che familiari.
Eh allora qui si toglie ogni dubbio: è pentita davvero.
Gli errori fatti si pagano, indubbiamente, e capisco non tu riesca più a provare lo stesso trasporto che avevi prima per lei.
Spero almeno riesca a recuperare il rapporto con i vostri figli, sarebbe già un ottimo risultato.
-
Ci vedevamo solo quando lo diceva lui e io sempre ad aspettare che mi chiamasse. Ed è andata avanti così per quasi tre anni.
Ti teneva per i tempi di magra e diceva di amarti per manipolarti e tenerti al guinzaglio.
Assolutamente cancella ogni traccia di lui (e per ogni traccia intendo ogni traccia) e volta pagina.
Nel frattempo dovresti fare un lavoro su te stessa e capire perché hai attirato questo soggetto a cui sei rimasta legata ben tre anni.
-
Ergo sono un compromesso.
Siamo o saremo TUTTI un compromesso per l'altro. Chi più, chi meno.
Devi solo capire se sarai in grado di accettare mai di essere il compromesso di qualcun altro. Il segreto sta tutto lì.