Va bien, comunque tornando in topic
Ma cosaaa, eravate partiti bene
Va bien, comunque tornando in topic
Ma cosaaa, eravate partiti bene
Allora va sui cantieri.
Se ha un cantiere in un'altra regione dovrà andarci periodicamente, a volte fare tutta la settimana lavorativa.
C'è molto di peggio, ci sono ingegneri chimici che lavorano sulle piattaforme anche interi mesi (come del resto gli operai).
COmunque non voglio metterti ansia o altro, se ti piace provaci.
Mi ha detto che si occupa della manutenzione e sicurezza di edifici (negozi) per una nota casa di moda.
Poi dipende che tipo di ingegnere è.
Civile.
Che le fa in regioni o province più vicine, io la intenderei così.
Sì, anch'io l'ho intesa così, ma non so quanto tempo rimane fuori.
Se fa trasferta a 200 km, quindi vicino, ma rimane via 5 giorni...
Organizza un incontro... poi si vede.
Per ora l'ho un pochino tirato per la giacchetta io, ora aspetto un suo passo.
Va spesso in trasferta?
Attenta a questo dettaglio perchè sono uomini con cui è impegnativo avere relazioni.
Infatti ho voluto chiarire subito questa cosa: alla mia domanda se gli capitavano spesso mi ha risposto "così lontano (da Toscana a Sardegna) non spesso". Non so come intenderla.
A livello sentimentale mi ha detto che è single da un anno e la sua ultima relazione è durata 5 anni.
Questo comunque è il prototipo di uomo che piace al 100% delle donne, confermate ragazze?
Ma neanche per idea.
Ti piace?
Sì, mi piace. Ha un viso dolce.
Mi sembra un po' "moscio" però, forse non gli interesso..
Quasi 90 pagine, un riassuntino sarebbe chiedere troppo?
Che sono una frana con gli uomini
Tra l'altro volevo aggiornare: in questi giorni mi sto sentendo con un altro ragazzo che ad occhiata mi interesserebbe, però non è per nulla estroverso e non so se faccia anche un po' il prezioso.
Fa l'ingegnere ed è tornato da una trasferta di lavoro di due giorni, ieri sera. Non mi ha ancora chiesto di uscire e io non ho voluto pressarlo, forse è stanco. Vediamo.