Va bien, comunque tornando in topic
Ma cosaaa, eravate partiti bene
Va bien, comunque tornando in topic
Ma cosaaa, eravate partiti bene
Allora va sui cantieri.
Se ha un cantiere in un'altra regione dovrà andarci periodicamente, a volte fare tutta la settimana lavorativa.
C'è molto di peggio, ci sono ingegneri chimici che lavorano sulle piattaforme anche interi mesi (come del resto gli operai).
COmunque non voglio metterti ansia o altro, se ti piace provaci.
Mi ha detto che si occupa della manutenzione e sicurezza di edifici (negozi) per una nota casa di moda.
Poi dipende che tipo di ingegnere è.
Civile.
Che le fa in regioni o province più vicine, io la intenderei così.
Sì, anch'io l'ho intesa così, ma non so quanto tempo rimane fuori.
Se fa trasferta a 200 km, quindi vicino, ma rimane via 5 giorni...
Organizza un incontro... poi si vede.
Per ora l'ho un pochino tirato per la giacchetta io, ora aspetto un suo passo.
Va spesso in trasferta?
Attenta a questo dettaglio perchè sono uomini con cui è impegnativo avere relazioni.
Infatti ho voluto chiarire subito questa cosa: alla mia domanda se gli capitavano spesso mi ha risposto "così lontano (da Toscana a Sardegna) non spesso". Non so come intenderla.
A livello sentimentale mi ha detto che è single da un anno e la sua ultima relazione è durata 5 anni.
Questo comunque è il prototipo di uomo che piace al 100% delle donne, confermate ragazze?
Ma neanche per idea.
Ti piace?
Sì, mi piace. Ha un viso dolce.
Mi sembra un po' "moscio" però, forse non gli interesso..
Quasi 90 pagine, un riassuntino sarebbe chiedere troppo?
Che sono una frana con gli uomini
Tra l'altro volevo aggiornare: in questi giorni mi sto sentendo con un altro ragazzo che ad occhiata mi interesserebbe, però non è per nulla estroverso e non so se faccia anche un po' il prezioso.
Fa l'ingegnere ed è tornato da una trasferta di lavoro di due giorni, ieri sera. Non mi ha ancora chiesto di uscire e io non ho voluto pressarlo, forse è stanco. Vediamo.
Certo che hai una bella fantasia...
Credo voglia riferirsi a questo:
https://www.fanpage.it/milano/…-a-milano-esiste-da-anni/
Non penso abbia avuto un seguito (meno male)
Ultimamente sono diventati "luoghi di caccia" i luoghi più impensati, tipo i supermercati. Io ho iniziato a frequentarli a orari strani per evitare di essere predato.
Dai, non ci credo.
Devi trovare una "cosa da uomini" che ti piace davvero. Sulle passioni non si mente.
Tipo l'Oktoberfest
Il guaio è che rischi di rimorchiare un italiano ubriacone
Stai tranquilla, ognuno di noi si sente in difetto in qualcosa rispetto agli altri.
La verità è che gli altri non così realizzati come ce lo immaginiamo noi e no, l'erba dei vicini non è sempre più verde.
Io mi sento "compiuta" da un punto di vista professionale ma sono una fallita totale nelle relazioni sociali perché non ho amici e non ho mai avuto una relazione, sono certa che tante persone che conosco non se lo immaginerebbero mai di me.
Per cui tranquillizzati e se hai un obiettivo pensa solo a perseguirlo, senza crucciarti in un confronto con gli altri. Ogni individuo ha una strada da percorrere, unica e fatta apposta per lui.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.