Posts by Evelyn91

    Per il diario condiviso. Il mio capo: gesticola, si agita, sbraita. E' impossibile capire se la sua agitazione è motivata o meno, perchè è la sua cifra linguistica, il suo comportamento usuale. Non può farne a meno, non sa comunicare diversamente, ci prendi un caffè amichevole o parli con lui di questioni delicate è uguale, lo sbrocco è il suo codice di comunicazione: la voce si alza e si abbassa, stride, si fa ora acuta ora grave, e poi ancora acuta, in un succedersi di picchi sempre più ravvicinati, di tanto in tanto rabbiosi, e quando ha terminato di comunicare improvvisamente il tono si abbassa, diventa quasi un lamento; la rabbia diventa un grido trattenuto fra i denti, pare pronta a riesplodere, a quel punto speri abbia finito, ti lascia una sensazione amara addosso, ti domandi perchè? perchè bisogna tollerare simili personaggi??? Che valore porta?

    Classico soggetto che non sa reggere le pressioni sul lavoro. Capita, ma questi personaggi forse dovrebbero lavorare per conto loro …

    Ragazzi questo messaggio mi ricorda, in versione ridotta, quello che mi capitò con un tale che ho frequentato per un brevissimo periodo, tipo un paio di mesi, il tempo di capire che non avevamo nulla in comune.

    Insomma la cosa per me stupefacente, incredibile, fu ricevere una sua email accorata due anni dopo che la frequentazione era conclusa senza alcun patema: rimasi esterrefatta, per la serie ma chi è? Nella email mi diceva cose carine, che sperava con tutto il cuore che io stessi bene, che fossi felice, che mi svegliassi sempre col sorriso, perchè lo meritavo. Rimasi molto colpita da questo messaggio che trovai assolutamente fuori luogo, soprattutto considerato che la nostra era stata una fugace relazione, che chiaramente non era nata per avere un seguito e certamente non pensavo più a lui.

    Roba da matti.

    Questo addirittura dopo 2 anni si rifà vivo. Dignità, questa sconosciuta :D

    Oggi chi frequenta questo forum se vogliamo fare un'analisi economico/sociale è sulla fascia medio o medio alta, si percepisce molto dalle discussioni.

    Chi scrive o chi frequenta il forum? Perché c'è una grossa differenza.

    A scrivere siamo in pochissimi rispetto agli iscritti totali del forum, e siamo sempre gli stessi. Forse un centinaio rispetto ai 37k iscritti che risultano.

    Questo rischia di distorcere non di poco la tua visione, con la quale sinceramente non mi trovo molto.

    Dici? Può essere. Però. Se ha scritto ci sarà un motivo. Cosa lo ha mosso? Scusate, ho un'indole investigativa :embarassed:

    Anch'io sono sinceramente curiosa, davvero.

    Non mi sembrava uno dall'ego spropositato, assolutamente.

    Sembra quasi si senta in colpa per essere andato con l'altra senza avermelo detto.

    Ma poi dico, tienitelo per te, no?