Posts by Evelyn91

Dopo quello che ti ha scritto sono senza parole. Manco volesse dare un senso di chiusura poteva scegliere parole meno azzeccate.

C’è gente in giro che mette i brividi.

E ti posso assicurare che, almeno all'apparenza, sembrava veramente uno di quei ragazzi che piacciono tanto alle mamme..

Sembra voler mettersi a posto la coscienza e lasciare uno spiraglio aperto.

Per tenerti lì buona, se la situazione con l'altra donna non evolve. Mi dispiace tanto, penso che a volte sia meglio pensare di non essere piaciuti piuttosto che essere messi da parte. Succede a molte persone questa situazione.

E mi vuole tenere buona dicendomi che nel frattempo vuole farsela con quell’altra?!

Ma poi quella frase “niente di grave o figli in arrivo”... ma in che senso?

Ma qui siamo a livelli di manicomio...

Oppure una di Tinder con cui gli è andata meglio.

Hai risposto?

Se non lo hai ancora fatto, rispondi freddamente, del tipo "nessun problema, da parte mia non c'era intenzione di proseguire la conoscenza. Buon proseguimento."

Non ho ancora risposto e non credo di avere intenzione di farlo.

Machiteseincula bisognerebbe gli rispondessi ^^ :D

Senza parole, veramente.

Stare zitto era 10.000 volte meglio.

Non finirò mai di stupirmi vedendo la quantità enorme di persone che non padroneggia nemmeno i concetti basilari di una relazione tra esseri umani..

Esatto! Infatti la prima cosa che ho pensato è stata: ma perché ha avuto necessità di dirmi questa cosa??

Oggi inaspettatamente mi arriva questo messaggio dal tizio del bacio estorto, per intendersi.

Per me la questione era già chiusa (non ci eravamo più sentiti dalla sera della seconda uscita), per lui evidentemente no.

Bello il significato comunque, della serie "tu aspetta lì che nel caso ritorno" :D

Magari la "persona" è la famosa fiamma che non ha mai dimenticato, scommettiamo?

photo_6046131084871189695_y.jpg

Beato chi ha tutte queste energie da spenderci nella lotteria della fortuna. Io sono uno di quelli che se capita di trovare la persona giusta capita, di certo non mi metto ad andare a vagliare, non mi sento così... humm come dire, costretto nel farlo. Perché poi è la disperazione che porta a fare scelte sbagliate secondo me.

Perché probabilmente hai avuto le tue relazioni spontaneamente come la stragrande maggioranza della gente e non senti la necessità di dovertele, in un certo senso, "procacciare". E sono ben felice per te.

Ma non a tutti capita e talvolta è necessario aiutare il destino con una spintarella. Per inciso, non mi sento affatto una disperata: se trovo la persona che dico io, bene, altrimenti si chiude bottega e ci si dedica ad altro.

Ma almeno un domani non dovrò convivere con il rimpianto di non averci nemmeno provato.

Non so, non sono così convinta.

Se cambi la frase in "alternativa c'è QUASI sempre" mi trovo.

Ma che l'alternativa ci sia SEMPRE mi trovo meno; pensiamo a chi ha gravissimi handicap, patologie, problemi economici indotte da situazioni fuori dal suo controllo. Non c'è proprio sempre un'alternativa; ma onestamente mi sento di dire quasi sempre, su quasi tutte le cose che ci troviamo ad affrontare nel quotidiano.

Certo, al netto di eventi catastrofici su cui non c'è possibilità di porre rimedio.

Ma se non riusciamo a trovare una soluzione al problema, possiamo sicuramente imparare ad analizzarlo da un'altra prospettiva.

Vedi ad esempio atleti con gravi handicap che partecipano alle paralimpiadi. Loro l'alternativa l'hanno trovata.

Fraxo Ma se metti uno a fare la stessa cosa tutti i giorni, tutti gli anni della sua vita e solo quella alla fine, verosimilmente, riuscirà a farla meglio di chiunque altro. Dunque e' intelligenza questa? Assolutamente no.

L'intelligente secondo me è l'esatto opposto, è colui che riesce a raggiungere lo stesso scopo senza "allenarsi". E magari anche con risultati migliori. Quello che a tanti può apparire come una "genialità" degli Asperger è in realtà la conseguenza di un interesse smodato nei confronti di un determinato argomento, su cui poi maturano una dimestichezza e una conoscenza al di sopra della media, ma questo non ha niente a che vedere con la "genialità" intesa in senso stretto.

Mia opinione eh (supportata anche da pareri di colleghi neuropsichiatri infantili).