Ciao. Quando dici di svegliarti con la paura di avere una crisi non è altro che svegliarsi con "l'ansia anticipatoria", in pratica analizzi la giornata pensando ad una crisi.
In odine alla stanchezza, se gli esami clinici ed ematologici rientrano nei range, allora per esclusione si tratta dell'ansia che prosciuga sia la psiche che il fisico.
L'ansia ha mille sfaccettature e più il cervello va in loop più somatizzazioni crea.
In bocca al lupo
Ciao repcar, ho bisogno di te! Questa settimana ho avuto delle crisi. Ultimamente avevo risolto un problema (una relazione che mi faceva stare male) e sembrava stessi meglio...
Da una settimana a questa parte al lavoro tremo talmente tanto che sicuramente se ne sono accorti anche i clienti. Faccio respirazione ma niente. Cerco su internet una soluzione ma niente...
Sarà il caso di introdurre il Lexotan (che tendo ad evitare) perché so che c’è sempre un motivo alla base di queste crisi? La psicoterapeuta è in ferie fino al 6 settembre.
Vado nel panico e mi viene da vomitare. Non so proprio come gestire il tutto. Chiedo aiuto...
Ti abbraccio,
M.