Ciao a tutti, giornate uggiose. Umoralmente, soprattutto. Mi sento ansioso-depresso e non so che fare. Vorrei farmi un giro per Roma, ma dovrei farlo da solo e dovrei studiare per lavoro. Mi sono alzato alle 14:30 perché mi è presa un po' d'ansia mista a quel vuoto che non riesco a colmare. Ho pranzato alle 15 e ciò non va bene. Sento che sto sprecando tempo e mi sento bloccato. Sto cercando di non darmi troppo addosso perché sarebbe controproducente.
Se avessi persone con cui uscire, forse sentirei meno questa tristezza, e in questi casi il pensiero va alla mia ex. Sto cercando di accogliere tutto senza pressioni, ma è dura. Ieri ho avuto un attacco di panico/calo di pressione in doccia, ma dopo un po' mi sono forzato e sono uscito.
Questo umore così mi fa rabbia e sto sprecando il weekend. Di solito mi viene in mente qualcosa, ma al momento niente... Come diavolo devo fare? So che devo trovare la forza dentro di me, ma non riesco. È frustrante. Vorrei tornare a due settimane fa, quando stavo bene, ero di umore decente, ma non si può. Questo è chiaramente uno sfogo e so che, semmai qualcuno leggerà, non potrà farmi nulla.
Sto comunque evitando il pensiero catastrofico, sto cercando di riallinearmi con il pensiero e con lo spirito.
La butto lì: consigliate qualche lettura? Cosa dovrei fare?