Per dire: pare che lo diverta il fatto che una collega non entri in ascensore con lui per via del suo odore!
Non è che pare, sono proprio scoppiato a ridere
Per dire: pare che lo diverta il fatto che una collega non entri in ascensore con lui per via del suo odore!
Non è che pare, sono proprio scoppiato a ridere
Da come ho capito lui vuole mettere immagini non sue, cosa che peraltro è reato,
Non esageriamo, oggi con i filtri voi donne fate miracoli.
E come si fa a dirlo prima?
Nell'inventiva è la marcia in più!
Comunque - senza scherzi - è la prima volta che mi trovo a pensare che una persona (tu, in questo caso) possa essere avvantaggiata dalla conoscenza via app!
Perchè se ti giochi in spontaneità e in disinvoltura il tuo vero modo di porti/essere, potranno anche esserci contatti di semplice curiosità o addiritttura provocazione, ma intanto ci sono! E da lì in poi sta alla tua prontezza gestire il resto.
Ok, quale app mi consigliate?
Rinviamo per un attimo il discorso igiene. Cosa mi consigliate per fare il primo passo? L'ultima volta che ho conosciuto una single è stato 10 anni fa.
Sono straniere ma il naso ce l'hanno...
Vabbè ma al primo incontro basta spruzzarsi qualcosa e il problema finisce lì. Mica vado come in ufficio (mi è capitato recentemente che una collega si sia rifiutata di salire in ascensore con me, non ha detto nulla ma si è allontanata con aria indignata )
Oblomovista domanda seria, perchè questo tuo amico si è prodigato tanto a riconvincerti a conquistare una donna?
Tu hai capito il perchè di quest'opera di convincimento?
Ė rimasto sconvolto quando gli ho detto che ormai ho alzato bandiera bianca, neanche gli avessi detto che ho una malattia e non ho più voglia di farmi curare. Non credo abbia un interesse a prendermi in giro o simili.
Quando scoprirà la verità, sarà delusa, fidati...
E il tuo amico, consiglia fesserie, forse per prendersi gioco di te....
E Borotalco, è un film....
Fare come in Borotalco non è una cosa sostenibile, ma in fase di corteggiamento giudico normale che si voglia dare un'immagine di sé migliore della cruda realtà.
Appunto!!
Quindi ti interessa solo la "conquista", un seguito non ti interessa.
Vuoi accalappiare alla rete giovani pulzelle, con foto e particolarità che non sono te!!
L'amico in questione mi ha consigliato di fingere il più possibile, su foto, profilo ecc. ecc. un po' alla Verdone in Borotalco, "così poi quando scoprirà la verità magari si sarà già affezionata". Ma comunque arrivare all'accalappiamento sarebbe già una conquista storica.
Esperienze su siti ed app di incontro non ne ho, ma puoi essere bello da una foto finché vuoi, ma se puzzi, puzzi...
Dalla foto non si capisce. E comunque ammettiamo che almeno per i primi incontri si cerchi di coprire il problema, in seguito si vedrà.
Quella è solo la confezione: può essere attraente quanto vuoi ma, alla fine, il pacchetto va aperto e bisogna vedere cosa c'è dentro. E a quel punto magari cerchi lo scontrino per il reso.
Intanto per me arrivare all'apertura della confezione sarebbe già un passo avanti storico.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.