Messaggi di dakotadakota

    Non so cosa dicesse Darwin a riguardo ma nel mondo animale è cosi
    i soggetti maschi prendi Leoni Pavoni ecc sono belli maestosi le femmine.. nei pavoni per esempio sono bruttarelle.. forse anche nell'uomo all'inizio era cosi.. adesso mi sembra che qui non ci si capisca più nulla ci sono uomini più depilati delle donne e con le sopracciglia ad ali di gabbiano.

    Io non ti ho aggredita, io sono così di carattere e non mi piacciono le prese in giro e visto che dico le cose senza franzoli tu hai scambiato questo per aggressivitá.Io sono una tipa tosta , che non si fa prendere in giro ne dagli uomini ne da nessun altro; sono semplicemente grintosa.Io sono molto arrabbiata per quello che mi é successo sí, doveva capitare assolutamente a quella testa vuota e visto che per lo stress ho perso il bambino non li perdono.
    Il mio compagno preferisce non vedere l'imbecile e famigliola piuttosto che vedermi arrabbiata.
    Lui sa che se va anche solo mezza volta mi arrabbierei molto per cui preferisce non andare. Lui non si é reso conto di stare tirando troppo la corda quando mi ha detto che piuttosto di non vedere loro avrebbe preferito non vedere più me e anche se ha giurato e spergiurato che non lo pensava e lo ha detto in un momento di rabbia io li ho fatto la croce e ora non deve vederli e stop, anche perché grazie a questa gente ho perso il bambino per cui altro che arrabbiata

    Capisco la tua rabbia e il tuo dolore... pensa a rimetterti a stare bene sei una donna giovane, avrai la famiglia che desideri.. ne sono certa...

    Io ti ho dato un consiglio e mi hai detto che non volevi interagire con me ed io ho smesso di rispondere al tuo topic Dakota; quindi non capisco cosa tu venga a fare qui nel mio.Io ricordo le tue storie, anche quelle con il tuo altro nick ed erano sempre storie con gente che non ti voleva, uno era anche matto a sentir te.

    A me fa piacere parlare con te quando non aggredisci.. il matto è finito in galera per aver seviziato una.. tanto per dartene notizia.
    Puoi rispondermi tranquillamente accetto molto volentieri i consigli di tutti.. ma purtroppo per carattere mal sopporto l'aggressività.. mi dispiace è cosi.

    Mi dispiace moltissimo per la perdita del tuo bambino e credimi ti sono vicina anche se non ti conosco.. so quanto dolore si prova.. ma sei giovane e ti rialzerai e avrai la famiglia che desideri.

    anche io per tanto tempo per altre ragioni ho vissuto nel rancore e ho capito che non mi ha fatto bene.. puoi fregartene degli altri ma di te assolutamente NO!.

    Kimberly io non sono corsa dietro a nessuno mi è successa una cosa poco piacevole e ti prego di non giudicare come io non giudico te soffro molto per questa vicenda.. quindi ti pregherei di non parlarne più.
    ho solo detto la mia esperienza con uomini che hanno figli e ho capito che non fa per me.. forse non mi sono innamorata abbastanza per riuscire a "sopportare" di essere seconda.
    Se il tuo compagno è sereno e non ha problemi a escludere sua figlia e suo nipote dalla sua vita per te non vedo perché continuare a discutere, cerca di non provare odio e rancore perché non fa bene a te soprattutto dopo quello che ti è accaduto.

    Dakota:
    é impossibile che creda di avere un figlio che non sia mio, che sia naturale o adottato perché anche gli adottati vanno trattati come propri altrimenti non gli si adotta ma quelli rifilati da corna e imbrogli io proprio non riesco a considerarli tali. Sará sicuramente un mio limite ma per me é cosí. Comq i figli hanno la corsia preferenziale per noi donne che li mettiamo al mondo, per la metá degli uomini non é così e il mio compagno creda che metta me al primo peró tutte queste discussioni ti sono sincera che sí hanno rovinato le cose per cui mi aspetto che cambi atteggiamento. Lui dice che sono io a tirare fuori l'argomento e a discutere. Comq io credo di essermi avvicinata dicendo che per me può andare, sempre e quando si mantenga al margine, cioé non giochi e non prenda in braccio il bambino e non lo chiamino nonno percjé di fatto non lo é anche perché poi lo verificheró ma anche cosí sembra non andargli bene, ah e poi che non lo chiamino né al lavoro né tanto meno quando é a casa con me. Devono capiire che non possono fare affidamento su di lui , anche perché lei é un'egoista he pensa a sé e non ha valori; se non sapessi che si é accoppiata come i cani , non saprei come mai una persona che non ha il
    Valore della famiglia abbia voluto avere un figlio.
    Il mio compagno é convinto che se anche va mezza volta a trovarli a me verrebbero le crisi per cui preferisce non andare.
    Vedi io ci ho provato a trovare un accordo ma non si riesce perché sta gente pretende troppo, cioé non basta che vada che lo devono pure chiamare nonno e allora visto che non lo é che vadano a quel paese, scusa! Anche se lei fosse la figlia naturale io mi comporterei nello stesso modo perché alla fine non puó costruire un rapporto escludendo me perché altrimenti si cercava una della sua etâ , che fosse madre e nonna ma non una ragazza dell'etá di sua figlia, libera da impegni per imporre i suoi figli e nipoti ma stai scherzando? Che non mi si dica neanche che sapevo chhe aveva dei figli perché anche lui sapeva benissimo che io volevo essere al primo posto e che volevo
    Crearmi una famiglia perció non mi deve rompere le scatole.

    Se lui sapeva che tu volevi essere al primo posto ha sbagliato.. i figli hanno sempre e ripeto sempre la precedenza.. ahimè anche io ho avuto frequentazioni con uomini che avevano figli da precedenti matrimoni e quando loro chiamavano non ce n'era per nessuno.. a me non stava bene e me ne sono andata..
    mi sembra un rapporto parecchio conflittuale.. per quel bambino è suo Nonno quindi non vedo perché non debba chiamarlo cosi..
    Esclusa mi sembra che ti escludi tu da sola... Tu non sei la nonna ma lo è la ex moglie del tuo compagno... quindi penso che chiamarti col tuo nome sarebbe più che normale.
    quando c'è tanta differenza d'età queste cose purtroppo accadono.

    Ecco mio figlio deve essere al primo posto, soprattutto rispetto a quella che non so di chi sia figlia ma del mio compagno no per cui il figlio che ha già e il mio devono avere la prioritá secondo me. Per me non esiste nessun nipote e nessuna figlia perció che si dedichi ad andarsene a pesca piuttosto che vedere quella gente.
    Sicuramente giocare con suo figlio quello vero quando lo avremo sará più divertente per lui.
    Mi dispiace per la tua bambina ma come é chenon hai potuto vederla? Io non ho voluto vedere il feto perché mi causava troppo dolore e impressione.

    Kimberly quando è successo che mi sono sentita male emi hanno portato di corsa all'ospedale gia sapevano che di li a poco sarebbe volata via.. hanno deciso di non farmela vedere perché avrei sofferto di più
    non so se è stato giusto io in quel momento non avevo davvero forza di decidere.

    comunque sia i figli sono sempre i più importanti di tutto.. e questo dovrebbe farti capire che il tuo compagno anche se quella ragazza non è figlia sua geneticamente per lui lo è..
    non vuoi averci a che fare tu.. ma pensa come staresti tu se qualcuno ti impedisse di vedere chi per te è tuo figlio anche se non lo è.

    non voglio assolutamente convincerti ci mancherebbe, mi spiace sentire che stai male che soffri.. prova a guardare la cosa da una prospettiva diversa senza odio e rancore.. che tanto non serve a nulla.

    A me dispiace solo sentirti tanto arrabbiata.. non ti fa bene.. con quello che hai passato.
    Nessuno ha detto che corri dietro agli uomini io non ti conosco e non mi permetto di giudicare nessuno.
    Tu hai mai chiesto al tuo compagno cosa prova per questa sua figlia e per il nipote..
    lui ha il sospetto che non sia figlia sua ma frutto di un "corno"?.. probabilmente si ma non gli interessa.

    Normale che tu metta al primo posto tuo figlio ci mancherebbe altro, indipendentemente da come si sia comportata tua mamma con te.. l'amore per un figlio è molto più forte.

    Tutta questa rabbia e livore non ti giova.. lo dico per esperienza.. credimi.. ho passato qualcosa di molto grande quando ho perso la mia bambina dopo il parto.. (non me l'hanno nemmeno fatta vedere)
    ho sbagliato tanto e ne ho pagato le conseguenze.. avevo tanta rabbia tanto rancore verso tutti e tutto.. ma non mi ha assolutamente fatto vedere la realtà delle cose allora.

    penso di avere qualche annetto più di te e averne passate davvero un TOT... per questo ti dico di portare pace nel tuo cuore... il tuo compagno sicuramente ti ama.. e credimi
    non ti amerà meno se amerà sua figlia e suo nipote.. te lo posso garantire.

    Se tu non vuoi avere a che fare con loro ben libera di farlo ma non impedire a lui di farlo.. a te non leva nulla credimi, anche se ti sembra cosi.

    Non vedere il mio dire come un giudicarti perché solo chi ci è in mezzo sa cosa si prova.. mi dispiace davvero sentirti cosi arrabbiata.

    La mia famiglia non é fonte di assetto,azione e reazione perché non la si può incolpare del fatto che io abbia problemi con il mio compagno e la SUA famiglia.
    Cercheró di moderare i termini per evitare che qualcuno si immedesimi in questa gente come suggerito dalla moderazione
    Resta peró di fatto che ho dei problemi a relazionarmi con queste persone perché sono molto diversi da me, dalla mia famiglia e per me non sono famigliari del mio compagno.Lui sbaglia a discutere per qualcosa di così ovvio. Quando basterebbe fare un test per scoprire il segreto di Pulcinella che tutti già sanno ,a partire dalle sue sorelle che mi hanno messo questa pulce nell'orecchio.
    Le mie modalitá sono obbiettivamente e oggettivamente finalizzate a difendere me stessa e la MIA famiglia e di conseguenza il fine giustifica i mezzi e ti diró che questa ragazza sia o meno la figlia del mio compagno a me non fa di certo cambiare l'opinione che ho di lei e vale comq che sia lei che il figlio non possano avvicinarsi al mio.Il mio bambino deve avere il meglio e non può subire le influenze sbagliate.Sará anche un mio limite perché per ora é solo un neonato ma non avendo rapporto con la madre non vedo come possa creare a momento un rapporto con lui. Inoltre, non voglio che il mio compagno lo prenda in braccio o ci giochi e soprattutto che lo chiamino nonno perché di fatto non lo é.

    Cara Kimberly quanto odio e rancore hai dentro di te..
    si ama un figlio non perché si è GENITORI ma padri e madri che non sempre è chi ti ha appunto GENERATO.
    non è stata mia madre ad amarmi nella mia vita ma una donna che di figli non ne ha avuti..
    non conosco i motivi per cui tu odi tanto questa ragazza.. quello che mi lascia basita è che vuoi impedire al tuo compagno di amare suo nipote.. di prenderlo in braccio di amarlo
    e magari di dargli una vita migliore..
    Perché hai cosi tanta paura che lui ami qualcun altro oltre che te.. ? credo che ci sia un profondo perché dietro tutta questa rabbia.
    Hai preso in considerazione che lui esasperato possa lasciarti?.. (spero che non accada sia chiaro) ma potrebbe succedere davanti a una scelta cosi netta o me o loro
    attenzione non sempre si esce vincitori.

    Il bambino é un innocente ma purtroppo la genetica é quella che é ed in mano di questa imbecille che si riproduce come i cani , cioé senza pensare non daró altro che un idiota come la madre o peggio.
    Proprio per questo mio figlio non deve subire l'influenza di questa gente.
    Il mio compagno mi ama e per l'appunto desidera una vita e una famiglia con me.
    Dakota anche io ho il disgusto quando leggo il tuo post perché come leggi nel mio io sono una donna forte, di carattere che non si fa mettere i piedi in testa da un uomo e poi io non andavo a cercare qualcosa di serio in una chat. :P

    il disgusto è come parli di questo bambino, non per il fatto che tu lo voglia o meno nella tua vita.. ognuno fa delle scelte che io posso condividere o meno ma non sono io a dover giudicare.
    ma è una creatura innocente e se il tuo compagno prova dei sentimetni per lui lo capisco..
    Spero davvero tu possa trovare un tuo equilibrio..
    Essere forte secondo me non è buttare m∙∙∙a su tutto il resto del mondo.. Tu hai avuto la fortuna di nascere in una famiglia benestante acculturata.. ma non pensare che chi non ha avuto questa fortuna sia da considerare un animale.
    Quali siano i tuoi rapporti con la figlia del tuo compagno non lo so, penso che dopo cio che hai subito il dolore della perdita di un figlio dovresti a mio parere non provare tanto odio ma pensare a rimetterti in sesto.. il tuo compagno ti ama e sicuramente troverà il modo di conciliare il tutto..
    I cani sono esseri superiori anche se tu non li consideri cosi..

    Ciao.. mi sono sempre chiesta se poi il vero amore ... è quello vai fai cio che vuoi e poi torna se vuoi. probabilmente è cosi ma non fa per me..
    Forse perché se amo qualcuno puo venirmi davanti Brad Pitt non me ne può fregare di meno.