Seee ora mettiamo al rogo tutti quelli che chattano e quelli che hanno subito un divorzio o una separazione. Sono cattivissime persone O.o qui è la trasparenza che manca, il rispetto per l'altra persona avrebbe implicato il dire di essere sposato ma di volere un'avventura. Che cavolo ci esci più volte, corteggi un pochetto per poi dare questo trattamento?
Creamy io penso che in chat ci siano tante persone magari sole magari che hanno poco tempo magari che dopo una separazione si trovano in un mondo diverso da quello lasciato anni fa.
io non avrei dovuto permettere a questa persona di farmi cio che ha fatto.
Abbiamo avuto diciamo un chiarimento mi ha detto IO NON TI VOGLIO.. NON POSSO E SOPRATTUTTO non VoGLIO DARTI ALTRO... fossi venuto con te non ti staccheresti piu.. cosi invece non conta nulla è successo basta.
Queste parole mi hanno fatto piangere moltissimo... come dire la tua Bocca non vale nulla.. no conta nulla è successo e vabbè..
Credo che bisogna provare molto disprezzo per qualcuno se lo tratti cosi.. mi domando perchè e vorrei solo dimenticare