Messaggi di dakotadakota

Seee ora mettiamo al rogo tutti quelli che chattano e quelli che hanno subito un divorzio o una separazione. Sono cattivissime persone O.o qui è la trasparenza che manca, il rispetto per l'altra persona avrebbe implicato il dire di essere sposato ma di volere un'avventura. Che cavolo ci esci più volte, corteggi un pochetto per poi dare questo trattamento?

Creamy io penso che in chat ci siano tante persone magari sole magari che hanno poco tempo magari che dopo una separazione si trovano in un mondo diverso da quello lasciato anni fa.
    io non avrei dovuto permettere a questa persona di farmi cio che ha fatto.
    Abbiamo avuto diciamo un chiarimento mi ha detto IO NON TI VOGLIO.. NON POSSO E SOPRATTUTTO non VoGLIO DARTI ALTRO... fossi venuto con te non ti staccheresti piu.. cosi invece non conta nulla è successo basta.
    Queste parole mi hanno fatto piangere moltissimo... come dire la tua Bocca non vale nulla.. no conta nulla è successo e vabbè..

Credo che bisogna provare molto disprezzo per qualcuno se lo tratti cosi.. mi domando perchè e vorrei solo dimenticare :dash:

Ciao,
    purtroppo la causa dell'accaduto non è da ricercarsi nel comportamento di quest'uomo (se così si può chiamare), ma nella tua scarsa autostima. Ti presenti come se fossi la più brutta delle donne, ho seri dubbi sia così. Ti invito a guardarti attorno, per strada, nei negozi, nei ristoranti, nei cinema, è pieno di donne non belle con uomini non brutti. L'aspetto è solo una delle carte da giocare, ma tu sei una persona con molto di più da dare è un giudizio su di te non può prescindere dal resto. Fatta questa premessa, impara da questa esperienza che non tutti sono onesti, trasparenti, sinceri. Quest'uomo voleva solo usarti, si è approfittato del tuo bisogno di attenzione e riconoscimento. Non sono tutti così ma devi imparare a sentire con la pancia di chi fidarti e di chi no. Non è accaduto nulla di irreparabile, risali sulla bici e pedala, incontrerai qualcuno di meglio magari non in chat!

hai ragione io vengo da una famiglia disfunzionale mia madre rimasta vedova ha scaricato su di me tutte le frustrazioni del mondo, si è rifugiata nell'alcol e ha passato il resto della sua vita a dirmi quanto io fossi brutta e grassa.
    Con quest'uomo mi sono io resa preda.... avrei dovuto dire di no ai rapporti orali senza un proseguio.... ma non volevo andasse via, questo ha causato in me l'isteria... andavo via dopo quehli incontri con desideri inespressi e vogli di un rpporto completo....
    spero solo mi passi questo senso di disperazione chem i porta a piangere giorno e notte senza sosta

Non serve investigare per capire che uno conosciuto in quel modo è un poco di buono. Non serve investigare per capire che uno che ti chiede sesso orale dopo così poco non è una brava persona. E soprattutto non serve investigare per capire che un divorziato anche fosse stato veramente divorziato è uno da evitare.

io penso vhe le persone possano divorziare ho un amico divorziato che ha conosciuto la sua seconda moglie in chat
    credo che fare di tutta l'erba un fascio sia sbagliato

Ciao a tutti
    è vero il peso si perde ma non sempre è cosi facile a vole dietro il cibo c'è mancanza d'amore mi sono affamata per anni.
    ho scarsa esperienza vero ma no nper questo penso sia gusto trattare qualcuno cosi

io dico sempre quando una donna NON TI PIACE lasciala stare....

ho investigato dopo e spesso ho avuto voglia di chiamae la moglie e chiedere il suo parere sul fatto che il sesso orale sia o meno tradimento.

a chi ha detto NON SEI UNA TOP MODEL rispondo ok io sarò anche brutta ma non giro con un burka se a uno non sto bene basta anadaer via

Buon pomeriggio a tutti,
    sono una donna di 43 anni che oramai è sprofondata nel baratro.

non ho ma avuto grande successo con gli uomini, sono sempre stata in lotta col mio peso e non sono particolarmente bella nemmeno di viso,
    inutile dirvi che ho preso parecchi no.. alcuni anche molto cocenti.

Tre anni fa mi sono iscritta in chat sotto spinta di un amica ho conosciuto un uomo che mi ha detto di essere separato che ha mostrato interesse
    nei miei riguardi .. mi sembrava IMPOSSIBILE.... lui cosi bello alto prestante simpatico.. pensavo fosse un sogno...

E INFATTI:...

siamo usciti qualche volta poi mi ha baciata.. e io emozionata come una ragazzina.. continuavo a dire NON E' POSSIBILE,...
    Siamo finiti a letto e li è cominciato l'incubo.. si è sempre rifiutato di avere rapporti completi con me solo sesso orale io a lui..

quando ho chiesto è venuto fuori che è sposato e che non mi vuole ...... le sue parole sono state IO NON TI VOGLIO mettitelo in testa
    non sei nulla e per una p.....a non mi sembra il caso di fare queste scene.

forse qualcuno sorriderà ma per me è stato un trauma tremendo da cui non riesco a uscire.. forse qualcuno qui puo aiutarmi a comprendere

perché fare tanto male a qualcuno... senza motivo?

Grazie