Messaggi di Simo_90

Ritorno qua.. Purtroppo niente è cambiato. Anzi, credo di aver pure peggiorato.

Riflettendoci su, credo che il mio abnorme problema sia legato solamente alla mia insicurezza.

Sono insicuro, ho grandi difficoltà nel relazionarmi con gli altri, mi vedo come un essere orrendo che nessuno vorrebbe come amico, mi sento inferiore al resto del mondo.

E' ovvio che una persona che pensa ciò di se stessa, è destinata a rimanere sola e a non essere voluta da nessuno.

Nonostante ci siano stati vari episodi nella mia vita in cui ho ricevuto approvazione e amicizia da qualche persona, beh rimango sempre convinto di essere niente.

Ho molti difetti fisici che proprio non mi vanno giù, non riesco ad ignorarli. Questi miei difetti mi fanno star male con gli altri, mi creano disagio.

Mi sono accorto che, nonostante ciò, io non faccio nulla per rimediare o per migliorare la situazione..... Un pò forse perchè credo che sia l' unica cosa che posso fare.

Tutto ciò mi sta rallentando in ogni cosa: stanchezza perenne, nervoso e voglia di non interagire con niente e nessuno.

Per uscire da questa trappola mentale ci vuole tanta buona volontà.. Non occorre altro.

Ma tra il dire e il fare........

Ciao Simo!
    perchè "colpa" tua? mi spiace sentirti dare delle colpe....

Ciao Sara. È colpa mia perché non sono riuscito a far nulla per migliorare la mia situazione. Mi sento srmpre morto dentro.

Ogni giorno è un fallimento, credimi.
    Mi sento sempre triste, abbattuto, solo, senza futuro.

Uffa..

Inutile, la mia situazione non è cambiata di una virgola.
    Ovviamente per colpa mia.
    Ogni giorno non vedo l'ora che finisca per andare a dormire e non pensare più a nulla.
    Oggi sto malissimo :(

Ciao Taigi

Si, pienamente d'accordo con te..
    Per il carattere che ho e per i principi che seguo, la società (come la descrivi tu retrograda e ignorante) mi mangerebbe letteralmente..

Francamente non ho la forza morale di andare contro a tutto questo..

Ciao Simo non ti leggevo da tanto!
    Trovo i consigli di luca interessanti.
    Alla fine provare è il primo passo per capire se sei gay o è un doc, come diceva il tuo psichiatra. (A proposito, ci stai andando?)

Ciao Sara.. Si ci vado sempre..
    Ho avuto un periodo in cui pensavo di essermi liberato di tutto questo peso che mi porto da qualche anno.. Mi ero illuso..

Luca, a me di frequentare le associazioni che hai menzionato non importa..

Tutto questo mi ha portato stare ancora più solo..

In giorni come oggi mi domando se ne vale la pena vivere.. Anzi no, esistere.. Io non sto vivendo da tanto tempo..

Ho paura del futuro.. Ho paura di non farcela..

Luca, mi dispiace che non stia bene come vorresti..
    Comunque si, ti do ragione per ciò che hai scritto..
    Hai scritto cose giuste su cui sono d'accordo..

È già passato un bel po' di tempo da quando è cominciato quest inferno.. Ma francamente non ho compiuto grossi passi avanti..
    Sono demoralizzato, non so come e cosa fare..

Ti auguro di ritrovare presto la tua serenità, ce la meritiamo tutti..
    Buona serata